Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di JoeP

loadMovie() non mostra il precaricamento dell'SWF caricato...

Sto imparando in questi giorni il Flash, aiutandomi con un voluminoso libro.
    Oggi ho provato a caricare da un filmato un secondo filmato esterno, prima con loadMovieNum() e poi con loadMovie().
    L'SWF che voglio caricare pesa 2MB ed ha un precaricamento all'inizio. Questo precaricamento viene visualizzato (uso il "Simula scaricamento") quando l'SWF è caricato con loadMovieNum("video.swf", 1), mentre viene saltato quando uso target.loadMovie("video.swf").

Non riesco a capire perché, ho anche cercato nell'halp ma non ho trovato nulla...

Grazie, Lorenzo

Re: loadMovie() non mostra il precaricamento dell'SWF caricato...

Originariamente inviato da JoeP
    Sto imparando in questi giorni il Flash, aiutandomi con un voluminoso libro.
    Oggi ho provato a caricare da un filmato un secondo filmato esterno, prima con loadMovieNum() e poi con loadMovie().
    L'SWF che voglio caricare pesa 2MB ed ha un precaricamento all'inizio. Questo precaricamento viene visualizzato (uso il "Simula scaricamento") quando l'SWF è caricato con loadMovieNum("video.swf", 1), mentre viene saltato quando uso target.loadMovie("video.swf").

Non riesco a capire perché, ho anche cercato nell'halp ma non ho trovato nulla...

Grazie, Lorenzo
    i percorsi saranno diversi
    quindi dovresti cambiare
    magari posta il codice che utilizzi

cmq prova nel filmato che carichi
    se qui hai una cosa del genere
    car=_root.getBytesloade();
    tot=_root.getBytesTotal():

prova a mettere al posto del _root o il target

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    nel filmato esterno ho messo this.getBytes invece di _root.getBytes e ora funziona bene.
    Grazie per avermi fatto capire dove stava il problema!

Originariamente inviato da JoeP
    nel filmato esterno ho messo this.getBytes invece di _root.getBytes e ora funziona bene.
    Grazie per avermi fatto capire dove stava il problema!
    di niente felice di esserti stato d'aiuto

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio