Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

galleria immagini! come fare???

Ciao raga...
    avrei bisogno di una consulenza...
    vorrei mettere sul mio sito una galleria di immagini.
    Però non so come fare?potete darmi quaclhe consiglio?

vorrei che magari si potesse vedere prima un'anteprima della foto(dim.ridotte) e a scelta dell'utente visualizzare (dimensioni+grandi) quella che a lui interessa.

grazie

vi é un software gratuito che si chiama Web ALbum generator che ti permette di creare gallerie composte da miniature che ti permettono di accedere.
    Oppure con i css si riesce a creare ciò che desideri.

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    io tnt tempo fà usai "picasa" di google, è un software che scarichi installi ... ti fai la galleria e te la esporti in html... vedi un pò tu se ti garba come soluzione

http://picasa.google.com/index.html

Utente bannato
    grazie per l'aiuto.
    Ho trovato Picasa2 molto carino e semplice da usare e poi fa tutto ciò che desideravo.
    sono riuscito a creare 2 gallerie di foto (divise per argomenti diversi) però ho un problema quando "navigo" sul sito mi apre le 2 gallerie diverse chiaramente accedendo dai link appositi, le foto in anteprima sono diverse ognuna per la sua galleria, MA QUANDO CLIKKO SUL LIK "immagine successiva" MI VENGONO APERTE LE FOTO DELLA PRIMA GALLERIA.
    ho cambiato dei nomi dei file perchè il programma mi salvava le pag delle 2 gallerie con lo stesso nome e quando le andavo a mettere nella cartella del sito o le sovrascrivevo o come ho fatto cambiaco il nome ( poi ho anche cambiato i nome nella pag principale della galleria per poterle visualizzare e le anteprime vengono visualizzate ok.)però mi persiste il problema della visualizzazione dell foto in sequenza...di sicuro devo modificare qualcosaltro...potete aiutarmi?

grazie

Permessi di invio