Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2

    Computer posseduto? Continui rumori

    Ciao a tutti...
    E' la prima volta che "utilizzo" un forum come il vostro, ma devo dire che (spero di non sbagliarmi) mi ispirate molta fiducia...
    Ho avuto un sacco di problemi recentemente (connessioni ssaver, ...) che ho risolto seguendo i vostri consigli.
    Ora pero' ho il PC che emette in continuazionr suoni metallici, di interferenze varie e praticamente mi e' impossibile comunicare con Skype..

    Sistema operativo Win XP Professional

  2. #2
    Ciao!
    Direi che il tuo è più un problema di hardware. Ti consiglio di smontare il case, accendere il pc e vedere da dove provengono i rumori.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2
    Sto cercando di risolvere in questo modo... se posso vi chiedo un'altra cosa.
    Probabilmente a causa dei 26 virus che mi portavo appresso da marzo (ultimo update dell'antivirus, acc...) ora il mio Pc non vede più il modem (in pratica mi dice che ci potrebbe essere un conflitto hardware sulle porte com..) ma in gestione periferiche io non vedo nemmeno una com??? solo la lpt1 della stampante. Ma è normale???

    Ciao .. e grazie in anticipo

  4. #4
    Ciao!
    Sarebbe bene che tu riportassi esattamente l'errore che ti restituisce. Per prima cosa cerca nella guida in linea di Windows. Se lì non dovessi trovarlo, puoi provare nella Knowledge Base di Microsoft: http://support.microsoft.com/. Cmq non credo che c'entri qualcosa con i virus. Lunedì scorso ho rimosso 210 infezioni da un pc e la connessione ed il modem andavano benissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.