...il film di e con Mel Gibson, che ho rivisto oggi circa dieci anni dopo la sua uscita, mi è parso un polpettone colossale, mi sommergerete di insulti o mi darete ragione?![]()
...il film di e con Mel Gibson, che ho rivisto oggi circa dieci anni dopo la sua uscita, mi è parso un polpettone colossale, mi sommergerete di insulti o mi darete ragione?![]()
se lo dici così...ma sicuro sicuro?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E' una cagata pazzesca!
a me è sembrata una cahata pazzesca già alla prima visione...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
...il film di e con Mel Gibson, che ho rivisto oggi circa dieci anni dopo la sua uscita, mi è parso un polpettone colossale, mi sommergerete di insulti o mi darete ragione?[/supersaibal]
![]()
e come mai sei andato avanti 3 ore??[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
a me è sembrata una cahata pazzesca già alla prima visione...[/supersaibal]
l'ho visto al cinema all'aperto, non lo sapevo mica quanto durava, ho sperato fino alla fine che migliorasse e invece sul finale peggiora[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
e come mai sei andato avanti 3 ore?? [/supersaibal]![]()
La versione originale? Non mi è paciuto.
Questa versione invece sì.
http://www.bigtrouble.it/misc/coragius.mpg
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
La versione originale? Non mi è paciuto.
Questa versione invece sì.
http://www.bigtrouble.it/misc/coragius.mpg [/supersaibal]![]()
E' divertente.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
[/supersaibal]
![]()
... gnariiii
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ho paura che salti fuori un diavolaccio incazzuso come in qualche altro post....[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
E' divertente.![]()
... gnariiii
[/supersaibal]
Per sicurezza prima spengo le casse, anche perchè mia sorella dorme...
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise