Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ma neanche morta!

  1. #1

    ma neanche morta!

    ... nel 2030 saranno un italiano su 10... chi a 100 anni ci arriva e persino gira la boa non è più un'eccezione. ... Nel 2050, tanto per dire, il numero degli ultra centenari in Italia arriverà a circa 200mila.
    da qui

    nel 2050 mi mancherebbero 16 anni per diventar centenaria e mi auguro seriamente di non essere piu' qui a pormi il problema da un pezzo

    ... si, lo so che ve lo state augurando con me! che carucci

  2. #2
    nuuuu, rebelia...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    nuuuu, rebelia... [/supersaibal]
    ma anche si! tu pensa se sono cosi' rompiballe adesso come mi ridurro' per allora

    eppoi la fatiiiiiiiiiiiiiiiica... nah! decisamente

  4. #4
    che ti frega dell'essere rompiballe? mica ti devi sopportare tu!

    la fatica... mah tra 45 anni magari hanno inventato qualcosa per non fartela sentire! :2001odisseanellospazio:



    e poi, posso dirti una cosa? stai facendo i discorsi che fa mia nonna.... ma lei ha 85 anni!!!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Centenari? Vecchi? Non producenti? Pensioni da pagare? Ma scherziamo?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    e poi, posso dirti una cosa? stai facendo i discorsi che fa mia nonna.... ma lei ha 85 anni!!! [/supersaibal]
    e' che a quell'eta' conto di non essere piu' qua a farli

    no, a parte gli scherzi: e' solo un prolungamento infinito della vecchiaia, non e' che se campi fino a cent'anni i tuoi venti si dilatano fino a quaranta o roba simile: semplicemente anziche' 20 anni da vecchia ne fai 40 e sinceramente non mi pare 'sta prospettiva esaltante

    eppoi vedi? rob e' d'accordo con me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    concordo con te rebelia. Dai 90 in poi è un po l'anticamera della morte.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e' che a quell'eta' conto di non essere piu' qua a farli

    no, a parte gli scherzi: e' solo un prolungamento infinito della vecchiaia, non e' che se campi fino a cent'anni i tuoi venti si dilatano fino a quaranta o roba simile: semplicemente anziche' 20 anni da vecchia ne fai 40 e sinceramente non mi pare 'sta prospettiva esaltante

    eppoi vedi? rob e' d'accordo con me [/supersaibal]
    Tutto un mondo popolato di centri anziani, ospizi, campi da bocce, osterie coi tavoli con la tovagla a scacchi bianchi e rossi, ombre da litro, pugni quando si butta giù il fante e bestemmioni perchè il compare non ha capito i moti?

    Come si esceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi

    Come si esceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! [/supersaibal]


    il fante si "smacca", cerchiamo di usare i termini appropriati, per cortesia

  10. #10
    mah, io non capisco. Se saremo noi i vecchi, starà a noi fare in modo da non ritrovarci in "ospizi, campi da bocce, osterie coi tavoli con la tovagla a scacchi bianchi e rossi, ombre da litro, pugni quando si butta giù il fante e bestemmioni perchè il compare non ha capito i moti"! Quando mia nonna aveva la mia età, sicuramente sarà stata più "vecchia" di come sono io adesso... (vabbé, io sono un caso a parte... pensiamo a un 26enne comune )
    E i miei 85 anni saranno diversi dai suoi! ma ripeto: siamo noi che dobbiamo invecchiare, e possiamo farlo come meglio vogliamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.