Ho un swf che serve per la navigazione di un sito ma più tempo resta aperto e più diventa lento... come se ci fosse un ciclo ridondante da qualche parte che appesantisce lo script. Chi ha voglia di dare un'occhiata?
Ho un swf che serve per la navigazione di un sito ma più tempo resta aperto e più diventa lento... come se ci fosse un ciclo ridondante da qualche parte che appesantisce lo script. Chi ha voglia di dare un'occhiata?
posta il codice cattivone....Originariamente inviato da Edward Becket
Ho un swf che serve per la navigazione di un sito ma più tempo resta aperto e più diventa lento... come se ci fosse un ciclo ridondante da qualche parte che appesantisce lo script. Chi ha voglia di dare un'occhiata?![]()
A vabbè pensavo di passare il file cmq.Ho tanti tastiin che richiamano tutti immaigni diverse e poi uno script per far uscire l'immagine al passaggio del mouse sul tasto.codice:on (rollOver) { _root.didascalia.specie = "Celtis Australis"; loadMovie(_root.dir+"5.jpg", "_root.didascalia.foto.foto_target"); _root.didascalia._alpha = 100; _root.varmaschera = 1; _root.n_cartello = 1; } on (rollOut) { _root.didascalia._alpha = 0; _root.varmaschera = 0; }
Come faccio a postare tutto il codice?
Più che postare tutto il codice, dovresti postare la parte di code dove c'è qualche interval, enterframe o ciclo...
...le parti che in teoria possono produrre un sovraccarico della cpu...
altrimenti metti un link al fla...![]()