Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Voglio parlare con un maledetto operatore!

    Qualcuno sa come si fa a parlare con un maledetto operatore Tre? Sto digitando tutti i numeri suggeriti della vocina del ca22 e non riesco a parlare con un essere che sia anche vagamente umano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Re: Voglio parlare con un maledetto operatore!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Qualcuno sa come si fa a parlare con un maledetto operatore Tre? Sto digitando tutti i numeri suggeriti della vocina del ca22 e non riesco a parlare con un essere che sia anche vagamente umano [/supersaibal]
    sarà sicuramente meglio di quei paraculi della telecom che hanno fatto il call center tutto gentile e tutto ruffiano....

    siamo spiacenti, ma abbiamo buona ragione di credere che non ci siano operatori disponibili al momento, attenda in linea
    ma vai a ca##re

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    al massimo puoi aspirare ad uno dei loro centralinisti

    potresti provare da un centro Tre..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    al massimo puoi aspirare ad uno dei loro centralinisti

    potresti provare da un centro Tre.. [/supersaibal]
    Grazie al piffero!

    Ma mi hanno resi, dopo 20 giorni, un telefono in riparazione che continua ad essere guasto, ieri gliel'ho riportato e mi hanno dato come telefono di cortesia un nec e313, mezzo metro di telefono!

    Io voglio usare il mio Nokia GSM finchè non mi rendono il telefono, ci vorranno almeno altri venti giorni, maledetti!

  5. #5
    Ehhh, pieno di soddisfatti riguardo a 'Tre'.

    Potresti rivalerti su einj
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Grazie al piffero!

    Ma mi hanno resi, dopo 20 giorni, un telefono in riparazione che continua ad essere guasto, ieri gliel'ho riportato e mi hanno dato come telefono di cortesia un nec e313, mezzo metro di telefono!

    Io voglio usare il mio Nokia GSM finchè non mi rendono il telefono, ci vorranno almeno altri venti giorni, maledetti! [/supersaibal]
    ma non si può pretendere di averne in dotazione uno nuovo uguale??credo sia il minimo, visto che tu hai comprato il nokia e vuoi usare quel telefono
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma non si può pretendere di averne in dotazione uno nuovo uguale??credo sia il minimo, visto che tu hai comprato il nokia e vuoi usare quel telefono [/supersaibal]
    ho preso un Motorola E1000 in comodato gratuito... è la terza o quarta volta che va in assistenza, più mi hanno cambiato il caricabatterie... un cesso di telefono, ma devo tenermelo fino alla scadenza dei due anni...

    Il Nokia è il vecchio GSM che vorrei usare come telefono sostitutivo finchè non mi ridanno quello....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Ehhh, pieno di soddisfatti riguardo a 'Tre'.

    Potresti rivalerti su einj [/supersaibal]
    Avessi 120 euro da sputtanare pagherei la penale e tornerei a Vodafone, guarda... almeno quando chiami il 190 qualcuno ti risponde...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    ho preso un Motorola E1000 in comodato gratuito... è la terza o quarta volta che va in assistenza, più mi hanno cambiato il caricabatterie... un cesso di telefono, ma devo tenermelo fino alla scadenza dei due anni...

    Il Nokia è il vecchio GSM che vorrei usare come telefono sostitutivo finchè non mi ridanno quello.... [/supersaibal]

    il comodato è na sola!

    ottime tariffe, ma ti voncolano a quel telefono, giusto??

    però è anche vero che in altri paesi funziona solo così..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    hai voluto scegliere 3?

    Comunque mi pare che l'opzione sia 9 (senti la vocina) ma ti passa l'operatore solo se hai culo, mi ricordo una volta ci son stato 15 minuti a farmi passare l'operatore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.