Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Percussionista Napoletano

Il nuovo sito in fla8 del più importante percussionista napoletano: http://www.pakipalmieri.it

Che ne Pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Beh secondo me è un po troppo ricco graficamente e alcuni elementi contrastano non poco tra loro.

Inoltre a mio parere manca di uniformità a livello di layout...i vari contenuti vengono presentati tutti in maniera diversa, oltre al fatto che a sono stati utilizzati troppi fonts diversi.

Poi i video si vedono all'interno del sito e per le foto si fa aprire una finestra intera ulteriore...soluzione poco elegante.

Nel complesso può piacere, a me non fa impazzire, ma è il mio gusto personale.

L'eccessivo uso dei components lo rende un po amatoriale.

fantastico!
    www.skattoallarisposta.it

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    complimenti, è vero ciò che dice nep sugli stili diversi, ma a me da l'impressione che le scelte non siano state affatto casuali, apparte la splash che mi pare fuori tono con il sito vero e proprio
    nel sito mi pare buono il lavoro di "chiaro|scuro" (non sapevo che altro termine usare ) spero che ti abbiano pagato il doppio per 'sto sito imho ben realizzato e capace di ottenere l'attenzione del visitatore

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho trovato un "malfunzionamento" ossia posso vedere due video contemporaneamente in entrambe le navigazioni con l'audio che si mischia in entrambi, non sarebbe male mettere in pausa il video corrente quando se ne sta aprendo un altro nella sezione parallela...

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Inoltre il menu andrebbe rivisto, a volte bisogna cliccare 2 3 volte prima che la sezione si apra...

...riguardo i fonts io eliminerei all'istante quel pixel font che veramente stona nel contesto....

Mi piace però ci sono un po di cose da rivedere come ti hanno già detto e aggiungo che quando ho aperto le foto di destra. prima mi ha aperto le foto ma dopo un attimo le ha chiuse e ha aperto le discografia

c'è qualche problema con il menù e il relativo caricamento delle sezioni..controlla un po gli script...

nel complesso mi piace anche se va corretto qualche baco

molto carino, originale, l'impatto grafico e' forte perche' ci sono molti contrasti ma ben fatti quindi direi OK!
    Unica pecca sono le foto che oltre ad essere di bassa qualita' sembrano "buttate li'", non sono all'altezza della cura che hai messo nel resto del sito.

infine ho visto anche il tuo sito, mi e' piaciuto pero' c'e' un appunto che vorrei fare: e' solo la mia opinione quindi prendila come tale... il sito "hard" lo toglierei dal portfolio, considera che se firmi i lavori per molti clienti e' un grosso problema essere linkati anche se indirettamente (cioe' tramite il tuo sito)ad un sito di quel genere, in quanto professionisti e aziende vogliono sempre dare un immagine di solidita' di valori, "di pulizia", creare quel clima di fiducia nei confronti della clientela e il sito hard disturba pesantemente questo tipo di immagine.
    Insomma e' il genere di lavoro di cui e' meglio non "vantarsi" quindi via dal portfolio secondo me

ben fatto mi piace !

Molto bello, forse un po' troppi font.
    Con un 56k però è pesantissimo, come ho visto l'intro da 900kb ho skippato al volo

Permessi di invio