Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    SPOILER: Se potessimo cambiare i finali dei nostri film preferiti????

    SPOILER: Ragazzi!!! quali finali avreste cambiato nei film?? una domanda stuzzicante, quanti film sono finiti in un modo macabro che non ci sogniavamo minimamente!!! e che ci hanno fatto rimanere malissimo per come čra strutturata la storia..?? io ad esempio avrei cambiato il finale di Butterfly effect!!! poveretto quel ragazzo, ha sogniato da sempre di sposare la sua amata Amica ma purtroppo ha dovuto ricorrere ad una decisione critica per non cambiare piu il suo futuro... Bč quando alla fine del film, dove i due ragazzi si incrociano con uno sguardo incuriosito di lei e sofferente per lui, avrei preferito che il protagonista ci "provasse" di nuovo fingendo di scontrarsi con la ragazza e poi aiutarla nel raccogliere la su borsetta... da qui poteva finire il film con i due giovani che si allontanavano tra la folla insieme!!!!! Meglio no???? invece a voi quale film vi ha deluso e immesso il desiderio di fare i registi di un finale non adatto alle vostre aspettative??(non che il film butterfly effect mi abbia deluso ovvio, č solo che mi č piacuto troppoil film, per poi un ritrovarmi un finale triste e crudele!! insomma..)
    Grande Christian Abbiati!!!!!

  2. #2
    Si avverte quando si scrive uno spoiler

    Cionni, bananalo!

  3. #3
    cosč uno spoiler????
    Grande Christian Abbiati!!!!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da C. Abbiati
    cosč uno spoiler???? [/supersaibal]
    dire il finale di un film/libro/simile.

  5. #5
    Se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa e sono pronto ad essere bannato.....
    Grande Christian Abbiati!!!!!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da C. Abbiati
    cosč uno spoiler???? [/supersaibal]
    Se racconti un pezzo di un film, soprattutto il finale, stai facendo uno spoiler.

    Se qualcuno non aveva ancora visto il film, ora gli hai raccontato come va a finire.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da C. Abbiati
    Se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa e sono pronto ad essere bannato..... [/supersaibal]
    non preoccuparti che no nti bannano. Certo, magari č un po' fastidioso per chi quel film lo voleva vedere...



    cmq io taglierei la scena finale del primo matrix

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da C. Abbiati
    Se ho sbagliato qualche cosa chiedo scusa e sono pronto ad essere bannato..... [/supersaibal]
    Modifica il tuo primo post, o elimini il racconto o aggiungi una scritta SPOILER bella grossa prima del racconto.

  9. #9
    Allora la metto sul titolo del Post ok??
    Grande Christian Abbiati!!!!!

  10. #10
    AR andata e ritorno..
    Lei deve rimanereeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.