Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Alice free... modem gratis sempre?

Sottoscrivendo Alice Free in promozione (vedete il sito di Alice), non ho ben capito se richiedendo il modem, poi a scadenza della promozione si pagherà il noleggio oppure no...

E' interessato un mio amico all'offerta, e tra l'altro dopo un periodo di prova (per vedere quanto spende, dato che non usa molto internet) forse passerebbe alla offera Alice Flat.

La promo dice "Se acquisti online Alice Free entro il 31/01 non paghi né il contributo una tantum, né il contributo aggiuntivo per il modem in comodato".

Non è chiaro ma, secondo me, riguarda qualche altra cosa; se intendevano il noleggio lo dicevano chiaramente, come per la flat:
    "Il canone di noleggio del modem, se richiesto, rientra nella promozione (3 € al mese)."

Utente di HTML.it
    io da quello capisco che è gratis...

qualcuno per caso ha esperienza diretta?

con alice free il comodato e' gratuito sempre, anche dopo la scadenza della promozione. se passi ad un'offerta flat ti vengono aggiunti i 3 euro per il noleggio.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    sapete se chi ha sottoscritto alice flat può restituire il modem per non pagare il canone di noleggio?.... per non pagare nessuna penale si deve tenere il modem pagando il relativo canone per un periodo minimo?
    grazie ciao

Originariamente inviato da pacos
    sapete se chi ha sottoscritto alice flat può restituire il modem per non pagare il canone di noleggio?.... per non pagare nessuna penale si deve tenere il modem pagando il relativo canone per un periodo minimo?
    grazie ciao
    il contratto di noleggio e manutenzione dei prodotti telecom (tra cui anche i modem adsl) dice che il periodo minimo di noleggio ha un obbligo di 3 anni, ma telecom e' solita fare molte eccezioni, quindi tentare di chiamare il 187 per cercare di farlo eliminare o tentare di consegnarlo al negozio a gestione diretta telecom della tua citta' non e' un'idea malvagia, anche se mi sembra che nell'ultimo periodo stanno addebitando una sorta di penale per chi lo rstitutisce o cessa il noleggio prima del periodo previsto di anni 3.

BBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cangoo
    con alice free il comodato e' gratuito sempre, anche dopo la scadenza della promozione. se passi ad un'offerta flat ti vengono aggiunti i 3 euro per il noleggio.

BBBuonasera
    doh... sicuro al 100% ?
    Quindi se poi volesse dopo qualche mese passare alla Flat dovrebbe PER FORZA tenersi il modem o può restituirlo in tale occasione (per non pagare i 3 euro mensili) ?

Utente di HTML.it
    Sono anch'io nella medesima situazione: passaggio da Free a Flat e pagamento di € 3/mese x il comodato

oggi ho chiamato il 187 e mi hanno detto che devo pagare il canone del modem se passo alla Flat.

Domanda: posso restituire il modem entro il 31/1(termine del periodo di promozione della Free) comprarmelo e passare alla Flat senza incorrere in qualche problema con Telecom?

grazie.

Utente di HTML.it
    Perchè non provate, invece, a disdire la Free, e solo a distacco effettuato attivare la Flat da zero? Forse così il modem, ve lo lasciano gratuitamente.

Utente di HTML.it L'avatar di pacos
    quindi se chiedo di tornare da alice flat ad alice free, o cesso la liena adsl e/o chiedo il distacco della linea telecom sono comunque costretto a corrispondere il canone del modem alice a telecom fino al pagamento dei primi tre anni???

Permessi di invio