Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    I Segreti di Brokeback Mountain

    Film Particolare.

    Particolare già dall'ingresso in sala, gli spettatori erano principalmente persone un po' in su con l'età 50-60, ed era la prima volta che mi capitava.
    Film lento, soprattutto all'inizio, per alcuni punti un po surreale. Credo che piacerà a Troglos, visto che finalmente un film senza piume di struzzo ma solamente due uomini come tanti altri.
    La cosa che mi ha fatto dispiacere è il VM14, visto e considerato che secondo me, oltre una scena di sesso ma nella quale non si vede niente, non c'è proprio niente che i bambini non possano vedere. Mentre film come "Vergine a 40anni" che l'ho trovato molto volgare non è vietato

    Sicuramente non l'ho trovato un filmone, ma devo dare merito al regista per come è riuscito a raccontare la storia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Sarà un caso che la montagna si chiami "Brokeback"?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Sarà un caso che la montagna si chiami "Brokeback"? [/supersaibal]
    Pensato uguale uguale
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Sarà un caso che la montagna si chiami "Brokeback"? [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: I Segreti di Brokeback Mountain

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Film Particolare.

    Particolare già dall'ingresso in sala, gli spettatori erano principalmente persone un po' in su con l'età 50-60, ed era la prima volta che mi capitava.
    Film lento, soprattutto all'inizio, per alcuni punti un po surreale. Credo che piacerà a Troglos, visto che finalmente un film senza piume di struzzo ma solamente due uomini come tanti altri.
    La cosa che mi ha fatto dispiacere è il VM14, visto e considerato che secondo me, oltre una scena di sesso ma nella quale non si vede niente, non c'è proprio niente che i bambini non possano vedere. Mentre film come "Vergine a 40anni" che l'ho trovato molto volgare non è vietato

    Sicuramente non l'ho trovato un filmone, ma devo dare merito al regista per come è riuscito a raccontare la storia. [/supersaibal]
    Esulando un po' dal topic. Qui in Spagna da un paio d'anni a questa parte ci sono delle serie televisive dove uno dei protagonisti è gay.
    Mi viene in mente "Aqui no hay quien viva" (con un gay e una lesbica tra gli altri protagonisti), "Hospital central" (2 lesbiche) e "7 vidas" (1 lesbica), "Motivos personales" (1 giovane gay).
    Quante serie televisive italiane o americane vanno in onda in Italia dove ci sono protagonisti omosessuali? (a parte "Will e Grace")
    se è troppo OT dimmelo

  6. #6

    Re: Re: I Segreti di Brokeback Mountain

    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    Esulando un po' dal topic. Qui in Spagna da un paio d'anni a questa parte ci sono delle serie televisive dove uno dei protagonisti è gay.
    Mi viene in mente "Aqui no hay quien viva" (con un gay e una lesbica tra gli altri protagonisti), "Hospital central" (2 lesbiche) e "7 vidas" (1 lesbica), "Motivos personales" (1 giovane gay).
    Quante serie televisive italiane o americane vanno in onda in Italia dove ci sono protagonisti omosessuali? (a parte "Will e Grace")
    se è troppo OT dimmelo [/supersaibal]
    Una su fox italia, però non mi chiedere il nome. Me la ricordo solo perchè ogni tanto mi leggo la programmazione mensile di sky che mi arriva a casa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7

    Re: Re: Re: I Segreti di Brokeback Mountain

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Una su fox italia, però non mi chiedere il nome. Me la ricordo solo perchè ogni tanto mi leggo la programmazione mensile di sky che mi arriva a casa. [/supersaibal]
    e i cinque coglionazzi di La7 non li consideri?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: I Segreti di Brokeback Mountain

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e i cinque coglionazzi di La7 non li consideri? [/supersaibal]
    Ahem, a conoscerli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Su LA7 una sera ho visto un telefilm con protagoniste delle lesbiche, ma non ricordo il giorno.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: I Segreti di Brokeback Mountain

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ahem, a conoscerli. [/supersaibal]
    Vorresti rinnovare il guardaroba o qualcos'altro?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.