Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

motori di ricerca- ma dov'è finita la privacy?

Oggi digitando nomi e cognomi sui motori di ricerca, google su tutti, trapelano informazioni su vita morte e miracoli di ognuno di noi. Ma non c'è una legge sulla privacy? Perché sventolare informazioni personali così ai quattro venti? E se io non voglio far sapere una determinata cosa su di me? Non c'è una legge definita a riguardo? :master:

il motore fa vedere solo un elenco di apgine web che parlano di te: al messimo puoi provare a intervenire sulle pagine web che parlano di te, non certo sulle serp del motore digitando il tuo nome

Re: motori di ricerca- ma dov'è finita la privacy?

[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    Oggi digitando nomi e cognomi sui motori di ricerca, google su tutti, trapelano informazioni su vita morte e miracoli di ognuno di noi. Ma non c'è una legge sulla privacy? Perché sventolare informazioni personali così ai quattro venti? E se io non voglio far sapere una determinata cosa su di me? Non c'è una legge definita a riguardo? :master: [/supersaibal]
    La tua domanda "cade a fagiolo":
    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...1485515CFD1%7D
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente bannato

Re: Re: motori di ricerca- ma dov'è finita la privacy?

[supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    La tua domanda "cade a fagiolo":
    http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...1485515CFD1%7D [/supersaibal]

EHM, NON C'è PIU' L'ARTICOLO A QUEL LINK? :master:

piccolo ot, leggendo il tuo sito: ma i soldi di galactica (si il provider), che falli', non li ho mai avuti, perchè? e perchè falli?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    il motore fa vedere solo un elenco di apgine web che parlano di te: al messimo puoi provare a intervenire sulle pagine web che parlano di te, non certo sulle serp del motore digitando il tuo nome [/supersaibal]

io vorrei evitare che il mio nome e cognome sia rintracciabile tramite google. Ma queste università non si attengono alle disposizioni di privacy nei confronti della gente? Tutto perchè il nostro garante non le responsabilizza...bah,che schifo

Re: Re: Re: motori di ricerca- ma dov'è finita la privacy?

[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    EHM, NON C'è PIU' L'ARTICOLO A QUEL LINK? :master:

piccolo ot, leggendo il tuo sito: ma i soldi di galactica (si il provider), che falli', non li ho mai avuti, perchè? e perchè falli? [/supersaibal]
    Vero, il corriere l'ha tolta, ti passo un link in inglese:
    http://www.chaaban.info/2006/01/19/w...ermany-closed/

Per l'OT: non so aiutarti, ero un franchisee uscito da Galactica nel dicembre 1999, ben prima della commercializzazione della flat.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio