Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire pagina a click

Salve,
    io vorrei mettere una pagina nei miei downloads in modo che prima di effettuare ogni download bisogna visualizzare prima una pagina html poi dopo nella pagina html metto il collegamneto alla pagina del download ed esce il download.
    Vorrei fare per farmi capire un "Se la pagina non è stata visualizzata (o se è la prima volta ke la vedi) fai uscire pagina.html altrimenti visualizza la pagina del download".
    Come posso fare?
    Poi vorrei sapere anche qualc'è il codice per fare in un form "se il tasto invia è stato cliccato allora esce messaggio altrimenti esce il form".
    Fatemi sapere.
    Bye

codice:
    <?php

if(isset($_POST['submit'])) {

// Link download

}

else {

?>

-- QUELLO CHE VUOI --

<form action="<?php echo $_SERVER['PHP_SELF']; ?>" method="post">
    <input type="submit" name="submit" value="Scarica">
    </form>

<?php

}

?>
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Questo è quello per il download?
    io volevo fare in modo che uno clicca sulla pagina Scarica e si apre scarica.php che però all'interno ha questo codice che se è la prima volta che l'utente la visualizza rendirizza a banner.html altrimenti fa vedere la pagina. Poi in banner.htm metto il collegamento a scarica.php e in automatico capisce che non è la prima volta che la visualizza e quindi fa vedere il download.
    Quello è il codice esatto? Io dovrei metterlo in phpnuke (nella pagina del download del file).
    Fatemi sapere.
    Bye

non so se ho capito bene cmq se hai la necessità di riconoscere i movimenti dell'utente come credo di aver capito ne devi tener traccia sui cookie e su phpnuke sono gestiti abbastanza bene.

Permessi di invio