Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Trasferimento dominio ben indicizzato... paura.

Ciao a tutti,

Se trasferisco un sito ben indicizzato da google (e che frutta bene con adsense) ad un nuovo service provider rischio qualcosa?

E inoltre... come funziona il trasferimento? Non ho capito se il materiale viene spostato in automatico o sono io che devo ricaricare tutto.

Bye
    Emiliooo

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Recentemente ho cambiato provider, il sito era ben posizionato, e dopo il trasferimento l'indicizzazione non ha subito variazioni (rilevanti).

Il "materiale" devi spostarlo tu.

Utente bannato

Re: Trasferimento dominio ben indicizzato... paura.

[supersaibal]Originariamente inviato da L'Emilio
    Ciao a tutti,

Se trasferisco un sito ben indicizzato da google (e che frutta bene con adsense) ad un nuovo service provider rischio qualcosa?

E inoltre... come funziona il trasferimento? Non ho capito se il materiale viene spostato in automatico o sono io che devo ricaricare tutto.

Bye [/supersaibal]
    NO! Stai tranquillo.

Re: Trasferimento dominio ben indicizzato... paura.

Ciao a tutti,
    [/supersaibal]
    Beh, per non avere problemi, devi riuscire a trasferire il dominio senza mandare off-line il sito.

Ciao a tutti,

Bye [/supersaibal]
    Per informazioni sul trasferimento del dominio...
    credo che non sia questo il forum adatto,
    sicuramente, se non sai da che parte iniziare...
    č meglio che prima ti informi come funziona il tutto, le relative problematiche che si possono riscontrare e poi...
    proseguire con il trasferimento.

Ovviamente, nulla si sposta in automatico.
    Per trasferimento di dominio, e non vado oltre altrimenti sono OT, si intende SOLO il trasferimento di nome presso un nuovo REGISTRANT/MAINTAINER.

stai tranquillo l'ho appena fatto con il sito che ho in firma e che ha account adsense, il dominio non ne ha risentito per niente.

se puoi, evita di metterlo in hosting condivisi dove si trovano tanti siti spammosi...
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    se puoi, evita di metterlo in hosting condivisi dove si trovano tanti siti spammosi... [/supersaibal]
    lo sposto su hostingplan
    Emiliooo

Permessi di invio