Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Proiezioni mentali

  1. #1

    Proiezioni mentali

    Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

    Jim Morrison


    Odio le frasi scontate e banali.
    Ma nella sua banalità quel pensiero ha qualcosa di vero.

    Spesso penso che gli atteggiamenti mentali influenzino il rapporto con le altre persone anche e soprattutto inconsciamente.

    Cosi come i pensieri negativi ostacolino il flusso del positivo scorrere delle cose.

    Bisognerebbe essere più razionali ed osservarsi dall'esterno così come si farebbe assistendo ad una recita.

    Solo allora la tristezza cesserebbe di esistere perchè confinata in qualcosa che non è più tuo.

    Panta rei

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    di domenica mattina succede tutto questo o anche gli altri giorni?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  3. #3

  4. #4
    Jim Morrison era solo un ricco annoiato e vile tossico che rinnegava le proprie origini.
    Secondo me non ha detto niente di nuovo, anche se i Doors mi sono sempre piaciuti (specie 'An american prayer').


    P.S. se non posti anche qualche massima di Oscar Wilde mi fai un favore
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    P.S. se non posti anche qualche massima di Oscar Wilde mi fai un favore [/supersaibal]
    Mi hai bloccato in tempo

    No scherzo... comunque la frase di jim morrison era solo lo spunto per la riflessione a seguire...

    Anche io ho ammesso infatti che è scontata e banale.

  6. #6
    Dimenticavo: Il buono finisce bene e il cattivo male. Questa è la Letteratura

  7. #7
    Credo che tutti oscillino tra ottimismo e pessimismo.

    Io penso che sul sottoscritto influisca anche la variazione della quantita' di luce solare.

    L'importante e' la fiducia in se stessi, solo quando questa venga meno c'e' da preocuparsi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.