Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [val padana] Finalmente il sole!

    Ragazzi..faccio 25 quest'anno e sta nebbia ghiacciata di questa settimana mi ha mandato in crick i cervicali. tutti qui hanno dolori..
    Abbiamo avuto 4 giorni di nebbia fitta a -1. quella ghiacciata che entra nelle ossa. Mio Dio non ce la facevamo piu.

    Beati quelli del sud. Verro' li a vivere. Cosi mi mangio pure la pasta con le sarde!

  2. #2
    Qua solo ieri ha iniziato a sciogliersi lo strato di ghiaccio perdurante da piu' di un mese sulle zone esposte a nord
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Qua solo ieri ha iniziato a sciogliersi lo strato di ghiaccio perdurante da piu' di un mese sulle zone esposte a nord [/supersaibal]
    cazzo...a zibido san giacomo e a casorate primo c'è ancora la neve in alcuni punti...
    E il naviglio è completamente ghiacciato da quelle parti!!

    L'altro ieri sono andato da zibido a pontecurone (AL) e da pontecurone a Cilavegna (PV, ma sta più vicino a novara) e ho beccato una nebbioa che la tagliavi col coltello!! VVoVe:

  4. #4
    Dove abito io c'e' ancora la neve, sui tetti ed i prati esposti a nord.
    Qualche giorno fa, sulla A7, nel tratto al confine tra le province di Alessandria e Genova c'erano delle spettacolari cascate di ghiaccio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Da domani arriva aria di origine siberiana
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Lecce caput mundi

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Lecce caput mundi [/supersaibal]
    Polentone
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Polentone [/supersaibal]

  9. #9

    Re: [val padana] Finalmente il sole!

    [supersaibal]Originariamente inviato da latino
    Ragazzi..faccio 25 quest'anno e sta nebbia ghiacciata di questa settimana mi ha mandato in crick i cervicali. tutti qui hanno dolori..
    Abbiamo avuto 4 giorni di nebbia fitta a -1. quella ghiacciata che entra nelle ossa. Mio Dio non ce la facevamo piu.

    Beati quelli del sud. Verro' li a vivere. Cosi mi mangio pure la pasta con le sarde! [/supersaibal]
    l'altro giorno sono stato a Torino...mentre me ne ne ritornavo in riviera ho avuto la brillante idea di lavare il parabrezza...mi si è ghiacciato tutto il vetro in autostrada...mi sono dovuto fermare...mandare aria calda verso il vetro per sciogliere il ghiaccio che si era formato

    certo che siete messi veramente male in pianura padana
    LEGA NORD

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Dove abito io c'e' ancora la neve, sui tetti ed i prati esposti a nord.
    Qualche giorno fa, sulla A7, nel tratto al confine tra le province di Alessandria e Genova c'erano delle spettacolari cascate di ghiaccio [/supersaibal]
    pontecurone sta proprio nel tratto di Alessandria della A7 (uscita castelnuovo scrivia)... Una nebbia da mettersi le mani nei capelli!!
    Poi da lì sono dovuto risalire fino a gropello cairoli per prendere la statale finop a Mortara e da lì salire a Cilavegna... 25km a 40-50 all'ora, perchè le macchine non andavano più di così nonostante la visibilità permettesse di andare anche a 70-80 (non di più)!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.