Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Nuovo lavoro!!

  1. #1

    Nuovo lavoro!!

    Posto che a fine mese lascio l'attuale lavoro di corriere per ricominciare a frequentare l'università...

    Ho trovato un nuovo lavoro che si concilia bene con gli orari delle lezioni...

    In pratica farò il magazziniere alla SDA (in zona C.AM.M. a Milano) all'incirca dalle 16 alle 22-23...
    mi dicono che la paga sta sugli 800€ al mese netti (e soprattutto in regola)!! L'1 febbraio vado a fare l'iscrizione alla cooperativa e inizio a lavorare...

    In più ho sentito dire che proprio da febbrario arriverà il macchinario per smistare i pacchi (per cui sarà tutto molto più semplice) e il riscaldamento in magazzino (perchè il macchinario ha bisogno di una temperatura di almeno 18 gradi)...


    Che ne dite? A me pare ottimo come lavoro da fare oltre all'università!! Con quello attuale (che mi piaceva parecchio) lavoravo dalle 7 di mattina alle 5-6 di sera circa, ma capitava ogni tanto di finire anche alle 7-8 e la paga era di 1000€ (in nero, ma mi era stata proposta la regolarizzazione con adeguamento dello stipendio)... Non riuscivo più a portare avanti l'università...

  2. #2
    Bravo, ora sei uno stock engineer

    Mi sai dire da quale societa' SDA acquistera' il sistema di smistamento?

    Per qualche tempo ho lavorato su baie, ralle e rototraslo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Bravo, ora sei uno stock engineer

    Mi sai dire da quale societa' SDA acquistera' il sistema di smistamento?

    Per qualche tempo ho lavorato su baie, ralle e rototraslo [/supersaibal]
    Non lo so...quando sarò di persona chiederò o guarderò cosa c'è scritto sulla macchina...

    Pure da , ma effettivamente è utilissimo!!
    Però non ho mai guardato la marca... Se mi capita di passarci ancora mi informerò...

    L'unica cosa certà è che deve costare parecchi soldini... E' una roba immensa!! VVoVe:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non mi pare molto sostenibile: fino alle 16 immagino seguirai, quando studi?
    Oddio, se torni allo IULM, so di esami che includono un solo libro....

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non mi pare molto sostenibile: fino alle 16 immagino seguirai, quando studi?
    Oddio, se torni allo IULM, so di esami che includono un solo libro.... [/supersaibal]
    studio in università nelle ore libere...ma in ogni caso durante le sessioni d'esame non c'è lezione, per cui potrei andare in università presto e studiare mattina e pomeriggio... Inoltre nei week end non ho ne lezioni ne lavoro...

    Se il lavoro finisce alle 10 più tardi riesco anche a stare in giro con la donna o gli amici, tanto ora anche finendo verso le 18 di lavorare non è che lì veda prima delle 22...


    Non sarà facile, ma se studio passo passo senza perdere giornate cazzeggiando dovrei riuscirci... D'altronde di un lavoro ne ho bisogno...

    esami che includono un solo libro non ne ho beccati finora...uno di quelli che mi sono perso e che dovrò recuperare ne includeva 6 o 7 in compenso...

    Spesso invece gli esami più leggeri vanno a fare media con altri più difficili e sul libretto compaiono con una voce unica...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non mi pare molto sostenibile: fino alle 16 immagino seguirai, quando studi?
    Oddio, se torni allo IULM, so di esami che includono un solo libro.... [/supersaibal]
    la maggior parte degli esami che ho dato, includevano un solo libro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    L'1 febbraio vado a fare l'iscrizione alla cooperativa e inizio a lavorare...
    Socio dipendente lavoratore di cooperativa?

    Non hai diritto alla tutela dell'art. 18...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    la maggior parte degli esami che ho dato, includevano un solo libro [/supersaibal]
    Il mio corso di anatomia include un testo solo, peccato che sia un testo da 2000 pagine
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
    Socio dipendente lavoratore di cooperativa?

    Non hai diritto alla tutela dell'art. 18... [/supersaibal]
    spero di non averne bisogno...

    Da quelle parti poi stanno assumendo...hanno bisogno di ampliare il personale...

    Da bartolini mi avevano offerto un lavorocome autista indipendente, ma avrei dovuto fare la partita IVA e comunque a quel punto me ne rimanevo dove già sto...

    Siccome vorrei evitare di finire a fare il cameriere in un pub o il centralinista in un call center ho trovato questa possibilità che mi va benissimo... Nel dubbio se me la prendo in quel posto posso sempre rifarmi sulle altre 2 ipotesi...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Siccome vorrei evitare di finire a fare il cameriere in un pub o il centralinista in un call center ho trovato questa possibilità che mi va benissimo... Nel dubbio se me la prendo in quel posto posso sempre rifarmi sulle altre 2 ipotesi... [/supersaibal]
    Ma che fa un magazziniere?
    Cioè, perché fare il magazziniere è più bello che fare l'omino del call centre (seduto al caldo)?

    (che fai allo IULM?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.