Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Promozione via articoli

Ciao, vorrei dritte sulla promozione di un sito via pubblicazione articoli : mi spiego, mi è capito spessissimo di avere , personalmente o tramite clienti , per le mani articoli che avrebbero potuto essere di interesse per i navigatori di internet ma il problema è la difficoltà di trovare uno sbocco. Esistono banche di articoli e publishers di ezine italiani a cui sottoporre i propri articoli ? Magari addirittura un sistema di sottoposizone automatizzata ( come avviene per i motori ) per cui ad un sito centrale sottoponi l'articolo e lui lo dirama tra potenziali interessati ?
    Mi segnalate qualcosa ? Grazie mille !

scrivi gli arcoli in un tuo sito e consentine la distribuzione via feed! Se gli articoli sono interessanti molti li useranno in questo semplice modo!

Si, questa è una bella idea in effetti. Però è una bella idea complementare, io vorrei anche creare attarverso glia rticoli il movimento opposto, quindi non solo sito->articolo ma anche articolo->sito . Il fatto è che so che in America esistono dei sistemi centralizzati per sottoporre i propri articoli, mi sembra strano che in Italia non ci sia niente del genere ...

Questo è un buon "raccoglitore" di news informatiche: http://riassunto.jsk.it/ , magari, se hai news di buona qualità, mette anche il tuo sito/blog fra le fonti...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Per il momento, non vi è nulla che faccia quanto dici, o meglio... io non ho trovato ancora nulla. Come puoi vedere, Sia firefox, e presto anche IE7 hanno al loro interno un aggregatore di Feed. L'utente cerca mentre naviga quello che gli serve e poi lo "archivia"

Se può essere un'idea, puoi lanciare te questo servizio

Saresti il primo

(sempre che non mi sono perso qualcosa o qualcuno che sia arrivato prima di te)

[supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Questo è un buon "raccoglitore" di news informatiche: http://riassunto.jsk.it/ , magari, se hai news di buona qualità, mette anche il tuo sito/blog fra le fonti... [/supersaibal]
    Grazie ! Questo è un ottimo link . Se qualcun altro ne conosce di simili vi sarei davvero riconoscente, intanto partitò con questo. Grazie mille !

Il link che mi ha dato tagliaerbe si è rivelato utilissimo, per esempio Tevac ha immediatamente pubblicato il mio articolo trovandolo ( fortunatamente ) interessante. Conoscete altri siti che potrebbero essere interessati a pubblicare articoli di terzi ( quindi niente blog ) sul web amrkeing ? Subito ho pensato proprio ad html.it ma credo proprio che non gli serva altro materiale .
    Il fatto è che sono molto contento dell'articolo che hos critto e mi paicerebbe farlo girare attarverso la community di internet

Se le tue news viaggiano via RSS Feed, puoi "submittarle" a Yahoo!: http://publisher.yahoo.com/submit.php
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Grazie ,sei una miniera di notizie , magari potrei aggiungere i feed al mio blog, con blogger si può, giusto ?

Permessi di invio