Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come strutturare una sezione di un sito se questa supera le 100 pagine?

Salve ragazzi! Vi ripropongo in maniera più esplicativa una questione che coinvolge tutti, dal momento che compare esplicitamente nelle guide linea di google: non superare i 100 link per pagina (altrimenti si viene penalizzati a livello di posizionamento).
    Allora se io ho una pagina index di una sezione che contiene più di 100 link, come mi devo comportare per linkare tutte le pagine interne?
    Mi conviene creare un'altra pagina index_2 allo stesso livello, o cosa?
    Esempio:
    miosito.it/calcio/squadre_index_1.html[/url] (pagina index che linka le 100 sottostanti)
    miosito.it/calcio/inter.html[/url]
    miosito.it/calcio/aston_villa.html[/url]
    .
    .
    .
    .
    miosito.it/calcio/realmadrid.html[/url] (100° pagina)

ora supponiamo le mie squadre superano il numero di 100
    (barcelona, rapid vienna, lokomotiv moska..... altre 300 per esempio)
    come mi comporto?
    creo index_2, index_3 ... index_n?
    La premessa è che non voglio suddividere le sezioni in sqaudre_italiane, squadre_tedesche ecc. (anche perchè potrebbe sempre verificarsi che in una sezione non ulteriormente scomponibile si superino le 100 pagine ed anche per non aumentare la profondità del sito!)

se devi dividere su + pagine , tanto vale usare un cirterio die contentui, quindi di certo non index1 index2 e index3, ma sioni per paese della squadra, anche se non vuoi

se devi dividere su + pagine , tanto vale usare un cirterio die contentui, quindi di certo non index1 index2 e index3, ma sioni per paese della squadra, anche se non vuoi
    Questo lo so. Lo scopo del post è proprio quello di cercare una struttura alternativa!
    Chi me la sa suggerire?

Re: come strutturare una sezione di un sito se questa supera le 100 pagine?

[supersaibal]Originariamente inviato da Marcellus
    Salve ragazzi! Vi ripropongo in maniera più esplicativa una questione che coinvolge tutti, dal momento che compare esplicitamente nelle guide linea di google: non superare i 100 link per pagina (altrimenti si viene penalizzati a livello di posizionamento).
    Allora se io ho una pagina index di una sezione che contiene più di 100 link, come mi devo comportare per linkare tutte le pagine interne?
    Mi conviene creare un'altra pagina index_2 allo stesso livello, o cosa?
    Esempio:
    miosito.it/calcio/squadre_index_1.html[/url] (pagina index che linka le 100 sottostanti)
    miosito.it/calcio/inter.html[/url]
    miosito.it/calcio/aston_villa.html[/url]
    .
    .
    .
    .
    miosito.it/calcio/realmadrid.html[/url] (100° pagina)

ora supponiamo le mie squadre superano il numero di 100
    (barcelona, rapid vienna, lokomotiv moska..... altre 300 per esempio)
    come mi comporto?
    creo index_2, index_3 ... index_n?
    La premessa è che non voglio suddividere le sezioni in sqaudre_italiane, squadre_tedesche ecc. (anche perchè potrebbe sempre verificarsi che in una sezione non ulteriormente scomponibile si superino le 100 pagine ed anche per non aumentare la profondità del sito!) [/supersaibal]
    Premetto che di calcio non ne capisco un be niente.
    Potresti creare un menù alfabetico:

Squadre di calcio:
    A B C D E F ... Z

Ad ogni link corrisponde una pagina con tutti i link delle squadre che iniziano per tale lettera.

Il tuo problema potrebbe ripresentarsi se ci sono più di 100 squadre che iniziano con la stessa lettera ma potresti risolvere indicando le prime 99 e poi proseguire con un link del tipo
    prosegui con l'elenco...
    e carichi un'altra pagina

Spero di aver capito qual'era il tuo problema e di esserti stato utile

Permessi di invio