Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tiscali vs Libero

Tiscali vs Libero

Sono recentemente passato da Tiscali a Libero entrambe in WS da Telecom (4mbit/s flat).
    Tiscali secondo me andava meglio con latenze molto più basse: pingavo su maya a 50ms contro gli 80 di media con Libero.
    Anche vari speed test, effettuati in diversi giorni ed orari, fanno vincere la prima nei confronti della seconda, Tiscali vel. media 2000/1200 mbit/s, Libero 1200/500 mbit/s.
    Anche durante la fruizione di alcuni servizi come streaming video di film o partite di calcio mi rendo conto di quanto Tiscali fosse più stabile.
    Ho lasciato Tiscali in quanto per cambiare un nominativo in fattura mi hanno detto che avrei avuto un disservizio minimo di 1 MESE!!!
    Quindi passo a Libero e mi attivano il servizio 3 giorni dopo il distacco di Tiscali!
    Vorrei chiedere a qualche esperto se è possibile migliorare il ping, attualmente 80ms su maya.ngi.it, portandolo almeno a 50/60ms (come avevo in precedenza con Tiscali), intanto attendo il passaggio a 12 mbit/s che mi hanno assicurato entro pochi mesi....

grossa pu.t.nata passare da Tiscali a Libero...tutti garantiscono il passaggio...pure la stessa Tiscali...e poi dipende dai valori della tua linea per molti problemi, cmq per le migliorie della linea scarica TCP Optimizer e fai una ricerca nei vari forum circa le modalità d'uso anche se non vai migliorando sensazionalmente...

Permessi di invio