Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    l'angolo del pensiero politico

    ogg, passando i vari canali sky cinema, ho visto un interessantissimo documentario chiamato fahreneit 911, non so se lo conoscete, che praticamente faceva vedere tutte le magagne fatte da bush, principalmente sulla guerra in iraq.
    quello che mi sorprende cmq, è che questo presidente è stato rieletto.
    il che mi fa giungere al pensiero che la popolazione della prima potenza mondiale sia culturalmente al livello infimo, e me lo conferma anche il fatto che futurama sia stato sospeso perchè l'americano medio non riusciva a capire il doppio senso

    e quel che è peggio è che le alternative sono e sono state la russia, un paese comunista, talmente ben organizzato che si è distrutto da solo, la cina, un paese finto comunista dittatoriale, dove gli uomini hanno lo stesso valore delle formiche.

    Quindi, per il bene del mondo, è ora che finiscano le secolari divisioni tra gli stati europei, e una buona ci si coalizzi e si prenda il potere, per il bene del pianeta, perchè noi non saremo perfetti, ma perlomeno abbiamo 3000 anni di storia dalla nostra parte, filosofi, letterati, artisti e fior fior di cultura, mentre loro solo qualche inventore

  2. #2

  3. #3
    Beh ... non prendo per oro colato il documento di Moore ma non credo si allontani troppo dalla realta'.
    Per una volta sono d'accordo con TB
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: l'angolo del pensiero politico

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    quello che mi sorprende cmq, è che questo presidente è stato rieletto.
    il che mi fa giungere al pensiero che la popolazione della prima potenza mondiale sia culturalmente al livello infimo[/supersaibal]
    c'è anche un esempio simile in Europa

  5. #5
    invece i democratici tutti santi

  6. #6

    Re: Re: l'angolo del pensiero politico

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    c'è anche un esempio simile in Europa [/supersaibal]
    attento che pure la svizzera in quanto a politica e democrazia ...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    quando arriva Saibal ?
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    se saibal mi chiude anche questa è semplicemente prevenuto, perchè è una discussione di argomento pubblico come molte altre

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Re: Re: l'angolo del pensiero politico

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    c'è anche un esempio simile in Europa [/supersaibal]
    l'italia sarà forse il peggior stato europeo, anzi, sicuramente, ma almeno qui al nord siamo culturalmente avanti

  10. #10

    Re: Re: Re: l'angolo del pensiero politico

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    ma almeno qui al nord siamo culturalmente avanti [/supersaibal]
    avanti a chi?
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.