Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Uploderanno anche me?

  1. #1

    Uploderanno anche me?

    Ciao a tutti...
    Ho una 640 da 1 mese, alice da 19 euro. Bene quali sono i parametri con cui telec. decide di eseguire gli up-load di linea? Dopo un certo tempo, quando calano i concorrenti?
    In media voi quanto avete aspettato?
    Saluti a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Non ci sono scadenze prestabilite.. spero solo che aumentino quandomeno a 512 l'upload, dato che a 256, in proporzione al down di 4 Mega è sconcertante.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    212

    Re: Uploderanno anche me?

    Dipende da quanto pesi... uploadare una persona è una cosa piuttosto onerosa, ti devono fare tutto a pezzettini bit a bit, trasmetterti e poi ricostruirti... poi dipende anche dalla banda che hanno a disposizione e dalle macchine che hanno dall'altra parte! Pensa ai costi!!!

    Azz ora che ci ripenso non è che magari ho preso fischi per fiaschi e tu chiedevi quando ti upgradavano e non uploadavano?
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Sono loro quelli che vorrei sezionare!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  5. #5
    Carissimo KaNaPa, ah ah ah ...si effettivamente intendevo dire "upgradare"
    Beh scherzi a parte mi pare di capire che non esiste un tempo standard.
    Ad ogni modo sarà che provengo da quasi 3 anni fra gprs e umts ma devo dire che l'esperienza con l'adsl per il momento la considero superlativa, il quesito completo sarebbe qualcosa tipo questo: che faccio aspetto l'upGRADE o chiedo l'attivazione della 4 mega di alice ad esattamente il doppio...

  6. #6
    Informatevi prima quanto distante la centralina telecon ADSL rispetto la vostra casa.
    La mia è a 3 Km dalla mia abitazione, ho una linea a 4Mega, scarico a 350Kb ma nei momenti di intasamento rete la connessione casca ogni 5 minuti !!!
    Più veloce è la linea e più si accentuano disturbi dovuti alla lunghezza del cavo.
    Non tutte le linee Telecom possono sopportare velocità superiore ai 2 Mega, provate ad informarvi altrimenti perderete tempo come lo stò perdendo io!!!

    Meglio più lenti ma con portante stabile.

    Io stò sperando che mi rallentino il tutto!!!

    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    61
    se non chiedi tu...non ti faranno alcun downgrade
    io ho la 640 xkè disto circa 3.5km di cavo dalla centrale...e al max posso sperare in un upgrade a 1.2mbit, taglio questo, attualmente non previsto da telecom con alice....o 640kb...o 4mb...queste sono...prendere o lasciare

    PS= gli unici tagli 1.2 mbit telecom alice sono quelli non acora upgradati a 4mbit
    Integralista videoludico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.