Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Università di Chieti (sede di Pescara) = gentilezza

    Telefono oggi per avere delle info su un esame. La responsabile non c'è, è in malattia. Il professore non c'è. In segreteria di dipartimento non sanno nulla. Allora chiedo di passarmi qualcuno che ci sia. Risposta: "E che cacchio ne so io?"

  2. #2
    Immagino tu abbia provato sul sito...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Università di Chieti (sede di Pescara) = gentilezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da thomas_anderson
    Telefono oggi per avere delle info su un esame. La responsabile non c'è, è in malattia. Il professore non c'è. In segreteria di dipartimento non sanno nulla. Allora chiedo di passarmi qualcuno che ci sia. Risposta: "E che cacchio ne so io?" [/supersaibal]
    Dei signori veramente

  4. #4

    Re: Re: Università di Chieti (sede di Pescara) = gentilezza

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Dei signori veramente [/supersaibal]

    Boccaccia mia statti zitta
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Ecco perché nonostante fossi autoctona, mi sono laureata a Perugia.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ecco perché nonostante fossi autoctona, mi sono laureata a Perugia. [/supersaibal]

    Fatto bbene, fatto
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.