Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Exchange 2003] Dove vā la posta?

Premetto che conosco poco exchange, ed č la mia prima installazione.
    Ho un server con 2 untenti diciamo pippo e pluto con una sola email info@ditta.it
    Per far uscire i due utenti con l'indirizzo di posta info@ditta.it ho impostato nelle proprietā dell'utente sotto la voce email come predefinito indirizzo email info@ditta.it.
    Poi in exchange ho configurato smpt e pop3, la posta funziona correttamente si interna che esterna.
    Il problema lo ho quando vado a creare una regola per scaricare la posta da info@ditta.it e reindirizzarla sulla cassetta di pippo.
    Ho creato il connettore pop3, ho creato la regola con la cassetta globale impostando che tutta la posta che proviene da info@ditta.it venga reindirizzata a pippo. La posta viene scaricata, nel registro eventi la posta viene reindirizzata correttamente a pippo, la cassetta postale di pippo si incrementa di un oggetto.Il problema č che outlook 2003 non la scarica. Perche?
    Esiste un modo per vedere cosa c'č nelle cassette di posta nel server?

Utente di HTML.it
    Momentaneamente per ovviare a questo problema ho creato un utente info.
    Reindirizzato la posta esterna a questo utente e configurato outlook per scaricare la anche la posta di info.
    Questo funziona solo se l'utente info ha come email predefinita l'email locale quind info@local.it perō in questo modo nel regisro eventi ho questo avviso:
    Id 9514 Two objects in the Directory have the same proxy.
    Se metto all'utente info come email predefinita info@ditta.it mi sparisce l'errore ma ho lo stesso problema di prima... sparisce anche la posta.

Permessi di invio