Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: scelta router adsl +

scelta router adsl +

Salve a tutti...ho letto la discussione riguardanti i router più usati e ho notato che molti router wi-fi causano problemi o sottraggono prestazioni..quindi parto già con l'idea di comprare un Router con cavo.

Ho bisogno di un Router che supporti tutti e tre i formati di adsl, quindi ADSL 1, ADSL2 e ADSL2+.

Guardando in rete ho trovato questi 5 modelli che ora riporto, mi piacerebbe che mi indicaste le differenze e la qualità magari stilando una piccola classifica (non scrivete solo questa però se potete).Ho sentito anche che alcuni danno prestazioni maggiori (anche se di poco).

Ovviamente contando sulla vostra preparazione e esperienza suppongo che non vi fate enfatizzare dalle marche più blasonate.

Grazie per l'aiuto.

1° Router ZIXEL 660H

http://www.computerdiscount.it/comm...i.asp?cod=ZY.8A

2° Router U.S. ROBOTICS 9107

http://www.usr-emea.com/products/p-...cs&loc=itly

3° Router KRAUN

http://www.computerdiscount.it/comm...i.asp?cod=KR.93

4° Router LINKSYS

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.s...05/Catalog/1799

5° Router NetGear DG834

http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.s...05/Catalog/1799

ragazzi aiuto tra un'ora e mezza devo andare in negozio...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da cristianxc
    ragazzi aiuto tra un'ora e mezza devo andare in negozio...
    Io ho avuto 2 Netgear x cui parteggio
    Perchè non comprare un DG834G o GT che è Wireless ma ha 4 porte LAN quindi ti lasci la possibilità ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    non ho nessuno dei due, x cui non posso farti la classica, xò ho montato dai miei fratelli un linksys e un netgear...davvero ottimi

mi avevano parlato cosi bene dello zyxell...speravo mi dicessi quello...cos'ha in più il netgear?

mi avevano parlato cosi bene dello zyxell...speravo mi dicessi quello...cos'ha in più il netgear?
    ... che ce l'ho !!!
    Una notte mi s'è fiammato per colpa di uno sbalzo (bastardi Enel-isti).
    La Netgear me l'ha cambiato senza battere ciglio. Anzi mi ha mandato un corriere a ritirare quello rotto e poi me l'ha sostituito aggratiss con il modello successivo.
    Solo x l'assistenza ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

già...dovrei proprio parlare anche con uno che ha provato lo zyxel....

così paragono..

già...dovrei proprio parlare anche con uno che ha provato lo zyxel....

così paragono..
    Parco Ndicio !!!

esatto....poi diverse utenze mi hanno detto che i modem Zixel sono in assoluto i numeri 1....non vedo perchè dovrebbero sputtanarsi coi Router...sono più indirizzato verso questa marca io provo...al massimo lo prendo nel , ma non penso...

L'ultimo dubbio se mi puoi aiutare è la scelta tra questi modelli:

ZYXEL 660 H
    ZYXEL 660 HW

Il secondo e wi-fi, ma mi sembra che supporti fino a 8 Mbps e non 24 come l'altro...

mi puoi aiutare?

esatto....poi diverse utenze mi hanno detto che i modem Zixel sono in assoluto i numeri 1....non vedo perchè dovrebbero sputtanarsi coi Router...sono più indirizzato verso questa marca io provo...al massimo lo prendo nel , ma non penso...

L'ultimo dubbio se mi puoi aiutare è la scelta tra questi modelli:

ZYXEL 660 H
    ZYXEL 660 HW

Il secondo e wi-fi, ma mi sembra che supporti fino a 8 Mbps e non 24 come l'altro...

mi puoi aiutare?
    La velocità dipende dal fw.
    Anche il mio non supportave la 2+ ma opportunamente upgradato ...
    Dal sito ufficiale non risulta; la sola differenza è il Wifi del secondo modello ma entrambi sono 2+.
    Sembra più professionale del NetGear.
    Costa un filino in + ...

Permessi di invio