Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Indicizzazione homepage e assegnazione pr

Salve, ho creato il seguente sito, simpsonet.com , per il quale vi avevo gia' chiesto supporto qualche mese fa..

Dopo 6-7 settimane appunto, mi ritrovo molto ben posizionato su alcuni motori (ad esempio www.msn.it), ma malissimo su altri, pecialmente sul caro google.. che addirittura, come potete vedere qui , non assegna priorità, nelle ricerche, alla mia homepage.

Per non parlare del pr che, nonostante io abbia svolto un discreto lavoro di scambio link, non mi viene proprio assegnato...

Devo continuare ad aspettare o secondo voi c'è qualche problema?

Grazie..

Cosa intendi non assegna priorità?
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Utente bannato

Re: Indicizzazione homepage e assegnazione pr

Google è sempre più arroccato ed entrare in posizioni decenti con siti nuovi è praticamente impossibile. Io ho siti vecchi, medi e giovani. I vecchi viaggiano bene su google, i medi alternano fasi buone a fasi cattive (soprattutto quando inserisco nuovi link in entrata, pazzesco! ) e i giovani sono praticamente assenti. Negli ultimi mesi mi accorgo di lavorare molto di più con Msn search che con google proprio per questo motivo. Non so se google mandi i suoi accessi ai siti spam o ai siti stravecchi ma a me non li manda di sicuro (a parte appunto ai miei siti stravecchi che vanno alla grande ).
    Il pr di google poi, quello visibile dalla toolbar, viene aggiornato molto di rado e in ritardo rispetto al pr interno di google, per cui non ci morire troppo dietro, dice qualcosa dei siti ormai stabilizzati, non dei siti recenti e sicuramente non dei siti che hanno un mese e mezzo come il tuo.

[supersaibal]Originariamente inviato da webcarlo
    Cosa intendi non assegna priorità? [/supersaibal]
    Il nome del dominio è simpsonet e non è nemmeno un nome così diffuso..

In caso di ricerca per quella chiave, mi aspetto che indicizzi la homepage del sito piuttosto che il guestbook.. ma forse ho sbagliato a chiamarla default quella pagina..
    Gli cambio il nome..

Re: Re: Indicizzazione homepage e assegnazione pr

[supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Google è sempre più arroccato ed entrare in posizioni decenti con siti nuovi è praticamente impossibile. Io ho siti vecchi, medi e giovani. I vecchi viaggiano bene su google, i medi alternano fasi buone a fasi cattive (soprattutto quando inserisco nuovi link in entrata, pazzesco! ) e i giovani sono praticamente assenti. Negli ultimi mesi mi accorgo di lavorare molto di più con Msn search che con google proprio per questo motivo. Non so se google mandi i suoi accessi ai siti spam o ai siti stravecchi ma a me non li manda di sicuro (a parte appunto ai miei siti stravecchi che vanno alla grande ).
    Il pr di google poi, quello visibile dalla toolbar, viene aggiornato molto di rado e in ritardo rispetto al pr interno di google, per cui non ci morire troppo dietro, dice qualcosa dei siti ormai stabilizzati, non dei siti recenti e sicuramente non dei siti che hanno un mese e mezzo come il tuo. [/supersaibal]
    Si ma questo vuol dire che, nonostante gli sforzi di un webmaster, un sito nuovo non potra' mai essere visitato dalla percentuale altissima (e predominante) di utenti che utilizzano google per le proprie ricerche.

Utente bannato

Re: Re: Re: Indicizzazione homepage e assegnazione pr

[supersaibal]Originariamente inviato da scottied
    Si ma questo vuol dire che, nonostante gli sforzi di un webmaster, un sito nuovo non potra' mai essere visitato dalla percentuale altissima (e predominante) di utenti che utilizzano google per le proprie ricerche. [/supersaibal]
    Infatti è proprio così.

Permessi di invio