Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

font incorporato nel filmato..?

Ciao a tutti,
    come da oggetto del post vorrei sapere se è possibile incorporare un font specifico al filmato..(forse è la soluzione + giusta) dato che ho un campo input dove viene importato un file .txt, in locale si visualizza con il font che ho scelto correttamente, ma in linea non si visualizza il font in questione anche su gli altri computer...
    a parte la confusione nell'esplicare il problema che mi affligge gia da un pò, spero che qualcuno abbia trovato una soluzione a un problema similare al mio

Ciao,
    credo che dovresti incorporare i caratteri, vai su "Proprietà" e clicca sul pulsante "Carattere...", scegli l'opzione tutti i caratteri e clicca su ok.

Spero che sia questo ciò che cercavi.

Grazie,
    Ho provato.. ma anche se ho messo il mio font (pixelfont) in posizioni corrette e a size 8 questo non si visualizza correttamente. c'è un'altro metodo per rendere nitido il font caricato da un .txt esterno?

scusate:

Grazie,
    Ho provato.. ma anche se ho messo il mio font (pixelfont) in posizioni corrette e a size 8 questo non si visualizza correttamente. c'è un'altro metodo per rendere nitido il testo caricato da un .txt esterno?

Hai parlato di un campo di testo di input o sbaglio?
    il campo di testo solitamente è dinamico quando viene caricato al suo interno un testo esterno...

cmq..

è strano che nn si veda nitido un pixel font...controlla tutte le coordinate..soprattutto se il campo di testo è annidato in un mc.

http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=27

in questo articolo trovi tutto quello che c'è da sapere sulle pixel font, anche le dimensioni per le diverse famiglie..

Se il problema non si risolve,
    io ti consiglierei un semplice Verdana a 10 o 11 pt.
    Viene visualizzato correttamente su tutti i pc, rimane nitido, essendo caricato da file esterno, non necessita di incorporazione dei caratteri, e a quelle dimensioni ha più o meno lo stesso effetto delle pixel font..(piu o meno nel senso che è simile..ma nn uguale)

ps: tra rimane nitido e essendo caricato da file esterno la virgola non ci va!!!!scusassero!

Permessi di invio