Mentre o capito cosa sia il secondo e come funziona, non trovo del materiale sul prima.
Sapete dirmi cosa fa e come lavora, magari dandomi delle url dove trovare del materiale?
grazie![]()
Mentre o capito cosa sia il secondo e come funziona, non trovo del materiale sul prima.
Sapete dirmi cosa fa e come lavora, magari dandomi delle url dove trovare del materiale?
grazie![]()
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.) non
è mai una quarta! ( o )( o )
Ho chiaro cosa sia AJAX, ma non ho idea di cosa sia l'altro... e nemmeno se si tratti di scripting.
Fai come farei io: cerca con Google![]()
![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
fatto... ma non ho trovato del materiale...
Solo testi di una conferenza fatta di recente
http://www.pc-facile.com/glossario/web_2/
Mi sembra che si tratti di fumo...![]()
..quello che hai fumato![]()
Cmq... sto contiuando a cercare.
ps: ma vale la pena scomodarsi per dare risposte simile?.. sei un moderatore, un minimo di flessibilità da una persona con la tua carica io me l'aspetterei.....
A ben vedere br1 poteva anche evitare di postarti il link visto il tuo post scriptum.
Non mi sembra il caso di lamentarsi, visto che ognuno
dedica parte del proprio tempo libero per rispondere a chi ne ha bisogno, i moderatori in primis.
Comunque rimanendo in argomento, credo che abbia ragione sul fatto che "web 2.0" sia un termine... privo di sostanza.
Non significa nulla se non l'uso generico e generale di tecnologie di interazione utente più avanzate (vedi ad esempio ajax)
Ciao
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Hai ragione, chiedo venia. Vedro' di evitare in futuro.Originariamente inviato da Vincenzotto
..quello che hai fumato![]()
Cmq... sto contiuando a cercare.
ps: ma vale la pena scomodarsi per dare risposte simile?.. sei un moderatore, un minimo di flessibilità da una persona con la tua carica io me l'aspetterei.....
ciao
Hai ragione, ancora non è statoa assimilato dalla rete come termine, quindi le ricerche portano dei risultati strani...Originariamente inviato da fcaldera
Non significa nulla se non l'uso generico e generale di tecnologie di interazione utente più avanzate (vedi ad esempio ajax)
Ciao
![]()
Anche io mi sono fatto la tua stessa idea, il mio dubbio era nato leggendo dei post su altri forum dove web 2.0 veniva associato ad ajax... quindi pensavo fosse una cosa simile\alternativa.
bye![]()
Chiaro e tondo http://www.augustomurri.it/categoria/web-20/
Uno che fa una partaccia ad un mod, questa mi mancava.Originariamente inviato da Vincenzotto
grazie![]()
Secondo me non hai ne capito cosa sia e come funziona il secondo. Bastava che ti leggessi mezzo articolo su ajax per capire cosa fosse web 2.0, cioè niente, una semplice convezione.