Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Impossibile trovare la pagina

Salve. Secondo voi come mai non riesco ad accedere a QUESTO forum? Stamattina ci sono stati problemi tecnici, ma in questo momento mi hanno detto che è raggiungibile (anche da gente della mia zona), e pare che sia solo io che non riesco ad aprirlo!

Ho installato da poco Sygate firewall e un web accelerator (FastNet 99) ma finora quel sito mi ha sempre funzionato. Ho problemi solo con quello, tutti gli altri li vedo correttamente... :master:
    Secondo voi che è? :rollo:
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Impossibile trovare la pagina

Originariamente inviato da elebar
    Salve. Secondo voi come mai non riesco ad accedere a QUESTO forum? Stamattina ci sono stati problemi tecnici, ma in questo momento mi hanno detto che è raggiungibile (anche da gente della mia zona), e pare che sia solo io che non riesco ad aprirlo!

Ho installato da poco Sygate firewall e un web accelerator (FastNet 99) ma finora quel sito mi ha sempre funzionato. Ho problemi solo con quello, tutti gli altri li vedo correttamente... :master:
    Secondo voi che è? :rollo:
    Grazie...
    Non hai il pollice verde ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Scherzi?!? Sono comoderatrice del forum, nonchè colonna portante ! Ho un pollicione che Hulk impallidirebbe! Gli utenti sono in crisi di astinenza senza di me!

Scherzi?!? Sono comoderatrice del forum, nonchè colonna portante ! Ho un pollicione che Hulk impallidirebbe! Gli utenti sono in crisi di astinenza senza di me!
    Tò, non avevo notato che siamo compaesani !!!
    Quindi ritiro tutto: hai sicuramente tutta la mano verde !!!
    (e il cuore Viola?)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    ...
    (e il cuore Viola?)

gobba !

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Siamo palesemente off topic...

Il forum da parte mia è visibilissimo....
    hai ancora problemi?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    ... in effetti ...

Originariamente inviato da fivendra
    Vero, scusa!

Originariamente inviato da fivendra Il forum da parte mia è visibilissimo....
    hai ancora problemi?
    Si, ho ancora problemi. Ho parlato ora ora con l'admin; dice che in seguito ai problemi tecnici e relativi lavori sono stati aggiornati i DNS e in alcune zone a macchia di leopardo il forum non ancora visibile... :rollo:
    Per la cronaca, lui è di Brescia e ha problemi anche lui; io sono in contatto con gente di Bergamo o di Firenze (20 km da me) che non hanno problemi...
    Grazie lo stesso, spero che entro breve si risolva!

Comunque NON sono gobba!

io il forum lo vedo.. ma suppongo che dipenda dai dns.. quindi devi solo attendere
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio