Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Impossibile trovare la pagina

Salve. Secondo voi come mai non riesco ad accedere a QUESTO forum? Stamattina ci sono stati problemi tecnici, ma in questo momento mi hanno detto che è raggiungibile (anche da gente della mia zona), e pare che sia solo io che non riesco ad aprirlo!

Ho installato da poco Sygate firewall e un web accelerator (FastNet 99) ma finora quel sito mi ha sempre funzionato. Ho problemi solo con quello, tutti gli altri li vedo correttamente... :master:
    Secondo voi che è? :rollo:
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Impossibile trovare la pagina

Originariamente inviato da elebar
    Salve. Secondo voi come mai non riesco ad accedere a QUESTO forum? Stamattina ci sono stati problemi tecnici, ma in questo momento mi hanno detto che è raggiungibile (anche da gente della mia zona), e pare che sia solo io che non riesco ad aprirlo!

Ho installato da poco Sygate firewall e un web accelerator (FastNet 99) ma finora quel sito mi ha sempre funzionato. Ho problemi solo con quello, tutti gli altri li vedo correttamente... :master:
    Secondo voi che è? :rollo:
    Grazie...
    Non hai il pollice verde ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Scherzi?!? Sono comoderatrice del forum, nonchè colonna portante ! Ho un pollicione che Hulk impallidirebbe! Gli utenti sono in crisi di astinenza senza di me!

Scherzi?!? Sono comoderatrice del forum, nonchè colonna portante ! Ho un pollicione che Hulk impallidirebbe! Gli utenti sono in crisi di astinenza senza di me!
    Tò, non avevo notato che siamo compaesani !!!
    Quindi ritiro tutto: hai sicuramente tutta la mano verde !!!