Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    lavorare nei call center

    ho sentito gente che diceva che lavorare nei call center è noioso... va bene tutto ma per uno che non ha lavoro e ne tantomeno ha voglia di scaricare 10 tir al giorno, stare seduto al caldo parlando al telefono (anche se con paga minima) non è un alternativa da disprezzare...
    ecco io volevo maggiori info su questi call center

  2. #2
    un mio amico "assume" per Vodafone nei call center!

    dice che non lo consiglia a nessuno, tanto che per "arrotondare" lo stipendio vende vasellina!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Se ti interessa so di un posto che assume anche domani, ma a Milano.
    Il lavoro fa un po' schifo ma è meglio che niente mentre cerch altro.
    È un callcentre outbound pagato a contatto utile e a vendita. I clienti sono Fastweb, Alice di telecom, IngDirect etc.
    In otto ore al giorno mediamente fai 900 euro al mese, 22 giorni.
    Vedi tu, intanto cerchi di meglio.

    (ah, i callcenter esistono inbound ed outbound - per esempio "proposte di vendita" e "assistenza help desk"; poi possono essere pagati a cottimo o a tempo. Ovviamwnte sono preferibili i secondi in entrambi i casi).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    io non ho mai lavorato in un call center ma solo al pensiero di stare 8 ore al giorno al telefono mi sento male..
    a dover ripetere la stessa frase..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: lavorare nei call center

    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ... stare seduto al caldo parlando al telefono (anche se con paga minima) non è un alternativa da disprezzare...
    [/supersaibal]

    hai descritto l'inferno come fosse il paradiso.
    dipende molto dal carico di lavoro. le mie colleghe (HELP DESK) stanno 8 ore al giorno quasi sempre al telefono a cercare di abbattere una lista di problemi enorme nella scadenza prevista (anche se hai 8.000 problemi devi risolverli in pochi minuti l'uno). ne + ne - che una catena di montaggio. mica puoi conversare come fossi a casa. in più hai anche a che fare con gente maleducata a volte, e tu devi ingoiare gli insulti col sorriso sulle labbra.
    insomma da esaurimento nervoso.
    se è come da me non preoccuparti.. o te ne vai la prima settimana o poi ci fai il callo.

    ti ho tolto la voglia abbastanza o devo continuare?

  6. #6
    ho fatto il call center durante il servizio civile e ti posso dire che è bello quanto un calcione tra le gambe...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    dipende dal tipo. magari devo solo chiamare per piazzare prodotti. in quel caso devi avere sangue freddo perchè te ne dicono di tutti i colori.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    dipende dal tipo. magari devo solo chiamare per piazzare prodotti. in quel caso devi avere sangue freddo perchè te ne dicono di tutti i colori. [/supersaibal]
    io dovevo chiamare gente alle quali era stato promesso un lavoro dopo uno stage a pagamento e che erano rimasti a casa...
    gli dovevo dire che ci dispiaceva e che avremmo fatto il possibile...

    MABBAFFANGU*%&...!!!

    era la risposta + frequente che ricevevo!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.