Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 13.sima

  1. #1

    13.sima

    Ciao,
    scusate l'ignoranza ma la 13.sima non dovrebbere corrispondere esattamente alla mesilità di dicembre? Volevo dirvi che lavoro già da quasi due anni per quest'azienda ma in busta ho trovato circa 130 € in meno rispetto alla solità mensilità

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    no, la 13esima è composta da una parte degli stipendi che hai ricevuto durante tutto l'anno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Oltretutto nella tredicesima ci sono i conguagli, quindi è normale che sia più scarsina. Se poi hai fatto straordinari retribuiti la tredicesima è quasi nulla

  4. #4

    Re: 13.sima

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    Ciao,
    scusate l'ignoranza ma la 13.sima non dovrebbere corrispondere esattamente alla mesilità di dicembre? Volevo dirvi che lavoro già da quasi due anni per quest'azienda ma in busta ho trovato circa 130 € in meno rispetto alla solità mensilità [/supersaibal]
    In realtà ho preso io quei 130 euro per prendermi la trilogia del signore degli anelli versione estesa (ho avanzato 30 euro per la cena con la commessa )

  5. #5

    Re: Re: 13.sima

    [supersaibal]ho avanzato 30 euro per la cena con la commessa [/supersaibal]
    Potevi almeno portarmi a casa una fetta di torta del menu

  6. #6

    Re: Re: Re: 13.sima

    [supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
    Potevi almeno portarmi a casa una fetta di torta del menu [/supersaibal]
    Quest'anno ho pensato alla tua linea, la fett di torta te la porto alla prossima 13.sima

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Ma che stai a ddì? [/supersaibal]
    Dico che la mia tredicesima è sempre stata di molto inferiore allo stipendio di dicembre, e che la spiegazione che mi è stata data è che fosse per via dei conguagli.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    No, quello che non ho capito è la storia degli straordinari: è chiaro che se di solito fai un sacco di straordinari la differenza tra una delle prime dodici mensilità e la tredicesima è alta, ma non è mica vero che la tredicesima si abbassa. [/supersaibal]
    Capito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.