Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

altezza linea del testo

salve.. sono "ossessionato" su come impostare le altezze delle righe del testo.

line-hight: 3px;

è così?

mi fate un esempio di un DIV che contiene un testo con carattere tohama, grandezza 12, spazio tra righe tipo il testo che sto digitando ora.
    grazie

ps: uso fogli css esterni

non capisco la tua domanda..
    line-heigt serve ad impostare l'interlinea e può essere espressa in em o in percentuali.-non in pixel-

non capisco la tua domanda..
    line-heigt serve ad impostare l'interlinea e può essere espressa in em o in percentuali.-non in pixel-
    In realtà permette anche fi impostarlo in pixel... :master:

Troiani dice di no

In realtà devo vedere se è standard farlo, ma funzionare funzica!
    Sia su IE che sul resto del carlino...

altro problema

ti ringrazio.. ma vedi il mio problema non è ancora risolto al 100%. quasi non ci dormo più la notte. scherzo!ti spiego: scrivo un testo di 4 righe in un div. applico il css esterno al div.
    dopo voglio inserire una quinta riga e faccio in questo modo: metto il cursore vicino all'ultimo carattere della riga e premo invio. il cursore va a circa 1cm dalla 4 riga e non subito sotto, lo spazio tra la quarta e la quinta riga è maggiore rispetto allo spazio tra, per esempio la prima e la seconda.come poso risolvere?

ps: voglio anche mettere colori ai link solo a 1 div.nel foglio esterno ho tags per links e funzionano e il css è applicato a tutta la pagina.i links sono bianchi e hover arancioni. nel div dove voglio mettere altri links ha lo sfondo bianco e quindi i links non si vedono.ho fatto così:

nel foglio sterno .css

#links
    {

A:LINK{ color: orange;
    text-decoration: none;

}

A:VISITED{ color: orange;

}

A:HOVER{ color: blue;

}