Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio su Contratto ADSL

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un vostro "autorevole" consiglio.
    Ho preso casa (e nn c'è nessun contratto telefonico).
    Vorrei solo la connettività internet (del telefono nn me ne po frega de meno) e quindi volevo sapere a quale società telefonica posso affidarmi (tranne telecom a cui nn voglio pagare il canone inutilmente) per la connessione internet ADSL o Fibra.

Attendo le vostre proposte.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Potresti informarti se nella tua zona operano società che offrono un servizio adsl tramite ricevitore radio.
    Ciao.

Ma quelle radio non sono abbastanza costose rispetto le tradizionali...?

Potresti anche connetterti tramite rete cellulare via GPRS o UMTS facendo una flat ma dovresti fare i tuoi conti su quanto uso dovrai fare di internet.

Io in effetti lo userei solo il sabato e la domenica...quindi stavo pensando di fare fastweb a consumo.....o nn so ditemi voi....l'importante è nn passare da Telecom.

Utente di HTML.it
    Dipende dal tipo di contratto che fai. Io ad esempio avevo trovato a 19,95 la 2 mega. Ma aimè bisognava almeno sottoscrivere 20 contratti nell'edificio per montare il ponte radio.
    In alcune città è probabile che il ponte radio sia già installato nella propria zona quindi con un po di fortuna e ricerca si dovrebbe risolvere l'arcano.

ma ci sono operatori che offrono solo la connettività internet...perchè ripeto nn mi interessa il telefono..(lavoro in una società di telecomunicazione e ho il cell aziendale )

Attendo fiducioso

Permessi di invio