Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    E vuole pure aver ragione!

    Qui:
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=57417&r=PI

    la lettera aperta del primo programmatore italiano condannato in Italia per la creazione e la diffusione di un virus.

    Le parti più spassose sono contenute nei commenti alla sua lettera, da parte di chi lo difende, e da parte sua che si difende da quei pochi che invece lo hanno criticato.

    Il testo della sentenza, qui:

    http://www.penale.it/page.asp?mode=1&IDPag=182


    ...



    e vuole pure avere ragione!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    boh... e tu che ne sai che ha torto per certo ???????
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #3
    perchè bastano le sue stesse ammissioni (che la sua stessa difesa non smentisce affatto, anzi). E poi se ti leggi gli atti del processo che ti ho linkato è scritto per bene cosa è stato fatto, cosa è stato accertato.

    E lui non lo nega. Fondamentalemente si è difeso dicendo che lo ha fatto per scopi di ricerca (anche se fosse il reato rimane).

    Solo nel forum prova a dire che è vero che ha confessato, ma non hanno prove... (e se ti leggi il link, scoprirai che di prove ce ne sono una quintalata a suo carico).

    ammetto che ci vuole pazienza a leggersi tutto... ma ti assicuro che poi diventa spassoso...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    in uno dei post, sostiene che se un utente riceve per email il suo virus e ci clicca sopra, ha acconsentito all'esecuzione del programma (maligno) e quindi l'autore del codice non è responsabile... :maLOL:

    giusto per darti l'idea della sua linea difensiva (sul forum). Per fortuna che al processo i suoi avvocati hanno abbozzato una difesa un pelino più professionale... che per altro non gli è bastata per salvarsi le chiappe. Per fortuna.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    in uno dei post, sostiene che se un utente riceve per email il suo virus e ci clicca sopra, ha acconsentito all'esecuzione del programma (maligno) e quindi l'autore del codice non è responsabile... :maLOL: [/supersaibal]
    Non male.

    Ah, questi geni della tastiera!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.