Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quanto conta esserci?

Utente di HTML.it

Quanto conta esserci?

Ho la sensazione, ditemi se sbaglio, che essere presenti nella directory di YAHOO è molto importante soprattutto ai fini di PR. Ho analizzato diversi siti e, per il fatto di essere presenti su YAHOO!, hanno un PR diciamo importante.

Questa strada credo sia particolarmente indicata per qui siti che difficilmente riescono a mettere su una popolarità derivente da altre risorse.

Ho provato molte volte a sottoporre i siti con il modulo gratuito offerto da YAHOO.IT ma senza esito nemmeno a distanza di 1/2 anni.

Se mi rivolgo a YAHOO.COM con l'opzione "Yahoo! Directory Submit" entro 7gg. = $299,00 posso inserire un sito in una categoria ITALIANA?

Qualcuno lo ha mai fatto?

Grazie

Re: Quanto conta esserci?

[supersaibal]Originariamente inviato da didu
    Ho la sensazione, ditemi se sbaglio, che essere presenti nella directory di YAHOO è molto importante soprattutto ai fini di PR. Ho analizzato diversi siti e, per il fatto di essere presenti su YAHOO!, hanno un PR diciamo importante.[/supersaibal]
    visto che l'aggiornamento della directory è fermo da molto tempo, i siti listati sono abbastanza anziani e quindi potrebbero avere un PR elevato indipendentemente dal fatto di essere su Yahho

premesso che il pr ha un'importanza relativa sulle serps.

un sito inglese ha pochi problemi ad avere pr 6/10.

la cosa è inutile di per sè se tutti i concorrenti hanno 6/10 o di più.

un pò come in italia, inutile avere 4/10 se tutti i tuoi concorrenti hanno 4/10 o anche 5-6/10.

Permessi di invio