Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cambiare priorità dei programmi di posta (predefinito-non) help

credo e spero di non essere offtopic (in caso contrario prego il moderatore di spostare il thread dove di dovere).
    Ho un problemino probabilmente semplicissimo per chi è piu esperto di me. Reinstallando ms office (l'ho "riparato" poichè alcuni file erano mancanti o corrotti ecc) mi si è automaticamente reimpostato microsoft outlook come programma di posta predefinito. Vorrei eliminarlo (uso outlook express), o almeno impostarlo come secondario.
    Potrei sapere la procedura standard per farlo correttamente?
    Grazie...
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    apri outlook express, menu opzioni, alla voce generale, guarda in basso e c'è scritto:
    L'Applicazione NON è il gestore di posta predefinito

e clicca sul tasto vicino dove c'è scritto "Predefinito"

PS
    questo 3d credo sia più da "software" che non "microsoft server", visto che non si parla si microsoft server
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

grazie, fatto come dicevi! sembra funzioni.

ora per rimuovere l'outlook di ms? in pannello di controllo-installazione applicazioni non c'è, e neanche in c/programmi.. dove si cela? :-)

ciao
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Permessi di invio