Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Valori linea stravolti !

Ma come è possibile..con il semplice cambio di Modem i valori di attenuazione si sono abbassati sensibilmente prima erano in Down e UP entrambi a 20 Db ora...

http://img212.imageshack.us/img212/7854/adsl2ov.png

Molto, ma molto migliori....

E i valori di SNR sono cambiati anche quelli seppur di meno che dell'attenuazione....si è abbassato solo di poco l'SNR in DOWN......

Ma come è possibile?

Tenendo conto che quelli vecchi erano con un D-link 504T e questi con un U.S.Robotics 9107...tutta un'altra cosa.. aggiorna pure la pagina degli errori ogni 20 secondi! quella del D-link nemmeno quello.....

Mi spiegati gli altri valori come..

Output power
    Attainable rate

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bisogna vedere se il router mostrava valori reali o sballati.
    non sarebbe la prima volta che un router o modem mostra valori non reali.
    poi che ci sia una possibile leggera differenza dovuta alla sensibilità dell'hardware questo è possibilissimo, ma a quanto dici la differenza è notevole.
    sarebbe interessante farli confrontare con i dati che potrebbe fornirti l'assistenza tecnica giusto a livello di controllo per verificare se i dati mostrati siano ok.

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

quindi cosa dovrei fare chiamare la tiscali al 130 e chiedergli di dirmi i valori della mia linea? cosi li confronto con i due dei due router diversi e vedo quale è più corretto?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si l'idea è quella, sempre che te lo facciano...
    tu prova con più operatori

gli altrei operatori non si azzarderebbero nemmeno ad ascoltarmi se non ho un contratto con loro...posso solo con la Tiscali

intendevo operatori del callcenter......

ah più volte al 130...cmq gente mi ha detto che con i valori vecchi (20,20 di attenuazione per intenderci) avrei sopportato benissimo la 12 mega......ora con questi nuovi, se risultassero veri?

perfetto....i valori datimi dal servizio assistenza sono:

SNR Down 24 UP 27
    ATT. Down 18 UP 8

I miei col Robotics 9107 sono:

SNR Down 24 UP 28
    ATT. Down 18 UP 10

Contando che i valori fornitimi sono quelli risultanti in centrale e non a casa mia direi che sono più che perfetti se visualizzati con questo Router anzichè con l'altro no?

Come valori non sono niente male cosa dici? tra l'altro disto 1 Km dalla centrale..

Originariamente inviato da cristianxc
    perfetto....i valori datimi dal servizio assistenza sono:

SNR Down 24 UP 27
    ATT. Down 18 UP 8

I miei col Robotics 9107 sono:

SNR Down 24 UP 28
    ATT. Down 18 UP 10

Contando che i valori fornitimi sono quelli risultanti in centrale e non a casa mia direi che sono più che perfetti se visualizzati con questo Router anzichè con l'altro no?

Come valori non sono niente male cosa dici? tra l'altro disto 1 Km dalla centrale..

HO cambiato il filtro della spina e il cavo rj11 e i valori sono cambiati ancora...

SNR Down 25/26 UP 28
    ATT. Down 18 UP 9

Sono migliorati ancora....per un semplice cambio di filtro e cavo? il cavo aveva 2 anni...quello che ho messo era all'interno del router

Permessi di invio