Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: che fà l'adnkronos?

  1. #1

    che fà l'adnkronos?

    ma sbaglio o in questo articolo il primo sito che viene consigliato contiene un dialer?

    ma i giornalisti della carta stampata sanno come fare il giornalismo su internet?

  2. #2

    Re: che fà l'adnkronos?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    ma sbaglio o in questo articolo il primo sito che viene consigliato contiene un dialer?

    ma i giornalisti della carta stampata sanno come fare il giornalismo su internet? [/supersaibal]
    alla prima domanda non saprei rispondere: dall'ufficio non voglio controllare.
    la risposta alla seconda domanda è "no".
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    ma neanch'io ho cliccato, però controllando i collegamenti delle varie categorie, mi rimandono ad un file .exe

    dato che mi sembra un'agenzia stampa tra le più importanti in italia prima di segnalare un sito (che presumo che oggi e nei prossimi giorni avrà un boom di accessi) non è che si accertano dei contenuti...

  4. #4
    Se avessero dato il link su "carta stampata" sarebbe stato, in effetti, più normale visto che internet pare essere ancora destinato a ragazzini brufolosi, manager delle pubblicità della barilla e guru inarrivabili.
    Strano che sia finito su un collegamento in cui (si presume) lo stesso giornalista abbia curiosato, se non altro per avere cognizione diretta di quanto sta scrivendo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    ma neanch'io ho cliccato, però controllando i collegamenti delle varie categorie, mi rimandono ad un file .exe

    dato che mi sembra un'agenzia stampa tra le più importanti in italia prima di segnalare un sito (che presumo che oggi e nei prossimi giorni avrà un boom di accessi) non è che si accertano dei contenuti... [/supersaibal]
    una vista può capitare a tutti..
    certo se si ripete allora è grave.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    una vista può capitare a tutti..
    certo se si ripete allora è grave. [/supersaibal]
    sì, certo
    però se il ragazzino brufoloso di ZeroG ci clicca e si installa il dialer, e alla fine del mese arriva la bolletta astronomica al papi, la colpa non è del cattivo giornalista ma dell'internet infernale, come viene dipinta da tv e giornali

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    sì, certo
    però se il ragazzino brufoloso di ZeroG ci clicca e si installa il dialer, e alla fine del mese arriva la bolletta astronomica al papi, la colpa non è del cattivo giornalista ma dell'internet infernale, come viene dipinta da tv e giornali [/supersaibal]
    Tu mi stai dando del ragazzino brufoloso?
















    Quindi quell'articolo è un modo per creare una notizia...Astuuuuuuti!
    No, seriamente. C'era un 3D stamattina sul rapporto blog/internet/giornalisti molto pertinente a quanto stai scrivendo e all'argomento in generale...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Parlano di un sito senza averlo nemmeno visitato
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Tu mi stai dando del ragazzino brufoloso?
    [/supersaibal]
    giammai

    ho visto qualche foto dal tuo sito, sei il biondino?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    giammai

    ho visto qualche foto dal tuo sito, sei il biondino? [/supersaibal]

    Oh-yeeeees.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.