Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    photocity e servizi di stampa pessimi

    Allora, la settimana scorsa effettuo un'ordine su photocity per 45 foto in formato 20x20 (ovviamente mando i file nelle proporzioni giuste, mi serve per un minialbum matrimoniale, anche il software che si scarica dal loro sito me lo conferma).

    Oggi mi arrivano le foto ma noto che sono tutte tagliate sopra e sotto, con un bordo enorme......le foto le dovevo dare domani (è un regalo mio per gli sposi)....


    Posso citarli per danni?



    Questa è una delle foto che ho mandato:



    e questa è quella speditami da photocity :



  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    c'era unaquestione per le proporzioni, ein una parte delle faq parlava proprio dei bordi.
    cmq è scaduto notevolmente come servizio.... anche perchè iltuo file ha h e w pari boh...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: photocity e servizi di stampa pessimi

    [supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Allora, la settimana scorsa effettuo un'ordine su photocity per 45 foto in formato 20x20 (ovviamente mando i file nelle proporzioni giuste, mi serve per un minialbum matrimoniale, anche il software che si scarica dal loro sito me lo conferma).

    Oggi mi arrivano le foto ma noto che sono tutte tagliate sopra e sotto, con un bordo enorme......le foto le dovevo dare domani (è un regalo mio per gli sposi)....


    Posso citarli per danni?



    Questa è una delle foto che ho mandato:

    [IMG]http.7host.com/photo/originale.jpg[/IMG]

    e questa è quella speditami da photocity :


    [/supersaibal]
    veramente u bel lavoro

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Non esiste un servizio così, a meno che non fosse scritto chiaramente.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Ma sei proprio sicuro di avere scelto il servizio giusto, sì?
    Io stampo da almeno 3 anni con loro le "stampe prova" 13*19 satinati a 10 centesimi, non sono stampe superfiche ma errori non ne hanno fatti mai... Avrò stampato qualche migliaio di pseudoprovini

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Non esiste un servizio così, a meno che non fosse scritto chiaramente. [/supersaibal]
    Non è scritto nulla, e per fare l'ordine ho utilizzato il loro software il quale, una volta scelto il formato, ti dice foto per foto se le proporzioni sono giuste o necessitano di tagli.

    Le mie erano tutte giuste, in rapporto 1:1 (rapporto necessario per una foto 20x20)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma sei proprio sicuro di avere scelto il servizio giusto, sì?
    Io stampo da almeno 3 anni con loro le "stampe prova" 13*19 satinati a 10 centesimi, non sono stampe superfiche ma errori non ne hanno fatti mai... Avrò stampato qualche migliaio di pseudoprovini [/supersaibal]

    In che senso servizio giusto?

    A me servono in formato 20x20, ho un'album matimoniale da riempire.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fagli presente il problema, e senti cosa ti dicono.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    fagli presente il problema, e senti cosa ti dicono. [/supersaibal]
    Già mandato una mail, ho provato a chiamare ma inizialmente non rispondevano, ora hanno il telefono occupato.

    Il problema è che ho una certa urgenza.....se tutto fosse andato come doveva ero apposto.

  10. #10
    mai avuto problemi del genere con photocity, cosa hai chiesto??
    Ci faccio stampare anche i duotone, se li mandi col corretto profilo colore vengono molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.