Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    18

    problemi con Subversion

    Ciao a tutti
    sto avendo qualche difficoltà nell'implementazione di un repository Subversion su distro Linux Suse 1.0.
    In pratica ho seguito i passaggi base e non riesco a connettermi in remoto al server con i client dedicati.
    Sulle poche indicazioni trovate in rete ho appreso che si può avviare un server svn in tre modi tra cui demon-mode a cui sono interessato.
    Per cortesia, se c'è qualcuno che è disposto a darmi una mano lo ringrazio anticipatamente; sono disposto a fornire maggiori dettagli su cosa ho fatto.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    18
    Grazie per il suggerimento, appena posso ti faccio sapere

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da vortex87
    http://svnbook.red-bean.com/
    C'è qualcosa qui?
    il link mi propone una guida che ho già scaricato, ma non mi sembra molto esaustiva, o sbaglio ?

  5. #5
    Boh
    Finora non ho approfondito molto l'argomento (e in particolare non mi sono occupato di server) però quello che mi interessava lo ho sempre trovato, ed anche spiegato in maniera abbastanza chiara

    Avevo visto che il 6° capitolo è dedicato alla configurazione dei server, ma non so quanto sia esaustivo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    18
    Originariamente inviato da vortex87
    Boh
    Finora non ho approfondito molto l'argomento (e in particolare non mi sono occupato di server) però quello che mi interessava lo ho sempre trovato, ed anche spiegato in maniera abbastanza chiara

    Avevo visto che il 6° capitolo è dedicato alla configurazione dei server, ma non so quanto sia esaustivo.
    Cercherò di cavarci qualcosa poi magari ti farò sapere.....
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.