Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Adsl d'ufficio usata a casa

Ciao a tutti vorrei un consiglio e un opinione per quanto sotto.

Ho una la linea flat con libero e l'ho attivata per il mio ufficio, quando l'ho fatta sono arrivati 2 operai telecom che mi hanno tirato un cavo solo x l'adsl.

Ora ho attivato una adsl con alice a consumo e mi chiedevo se era possibile utilizzare lo stesso abbonamento dell'uffico a casa.
    In poche parole utilizzare un abbonamento flat in due posti diversi non contemporaneamente.

Oggi durante la pausa pranzo ho provata a connettermi da casa con libero e funzia (ovvio usando pass e login dell'ufficio).

Ora mi chiedo Telecom si potrebbe accorgere che non uso la sua adsl e quindi me la potrebbe bloccare oppure posso andare avanti tranquillamente ad usare Libero pure a casa e pagare un unico abbonamento flat.....

è un poco contorto spero di essere stato chiaro....

grazie ancora..

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Riesci a connetterto da casa con i codici di libero solo perche le ADSL telecom si autenticano attraverso il numero telefonico e non attraverso user e password, se al posto dei codici di libero ti colegassi con user "topolino" e password "pippo" ti collegheresti lo stesso.
    In pratica "paghi" la connessione a telecom con qualsiasi codici tu utilizzi

azzzzzz.....

grazie.

Permessi di invio