Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Da locale a server !important

Ciaoa tutti volevo porre un quesito banale ma attualmente da me non risolvibile..ho instalalto wordpress per la creazione di un blog..tutto funziona a meraviglia ed in locale ho apportato le modifiche..ora ho copiato la cartella sul server modificando il file conf.php inserendo le chiavi di accesso al db dichiarate dal vednitore di hosting pero' purtroppo mi viene irchiesto di installarlo, perdendo dunque le modifiche effettuate..come fare?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ma in locale hai lavorato sui dati presenti nel db?

in tal caso devi fare un dump del db locale per poterlo ripristinare sul server del tuo hoster.

ciao

Originariamente inviato da gianiaz
    ma in locale hai lavorato sui dati presenti nel db?

in tal caso devi fare un dump del db locale per poterlo ripristinare sul server del tuo hoster.

ciao
    Sincemaente non su che dati ioa bbia lavorato..in locale però visualizzo le modifiche(quindicredo di si) come faccio ad effettuare il dump?

In parole povere, hai modificato il codice manualmente o attraverso le interfacce previste da wordpress hai fatto le modifiche ai dati?

se è la seconda, basta che tu utilizzi ad esempio phpmyadmin per gestire il tuo db, c'è un menu chiamato "esporta" e serve a esportare struttura delle tabelle e dati in esse contenute per essere poi reimportati usando il menu "SQL" e recuperando il file salvato tramite l'apposito campo.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Il tiolo di questo 3d l'avevo scambiato per "NOT important"...

[.:: JaguarXF ::.]

Originariamente inviato da mark2x
    Il tiolo di questo 3d l'avevo scambiato per "NOT important"...

:maLOL:

cliccando esporta da phpmyadmin mi ha generato un documento (presente ora sulla schermata di php_myadmin..devocopiarlo e incollarlo?dove?
    Grazie.

puoi copiarlo e incollarlo nella textarea presente nel menu "SQL", oppure spuntare la voce salva con nome in modo da scaricare il file e poi fare l'upload tramite l'apposito campo presente sempre nel menu "SQL".

ciao

ma basta quindi che uploado il file sul server per visualizzarne le modifiche oppure devo metterlo in apposita posizione?
    Grazie.

cribbio, ma hai letto quello che ho scritto?

ti ho detto, nel phpmyadmin del server c'è un maledetto menu chiamato sql.
    Al suo interno c'è un campo dove inserire i file per fare l'upload di istruzioni presenti nel file che hai tu.

ciao

Permessi di invio