PDA

Visualizza la versione completa : Autovelox: è vera sta cosa? :dottò:

EricFlat
24-01-2006, 17:05
In una mail da un mio contatto c'è scritto:

"forse non tutti sanno che per legge un autovelox DEVE essere un deterrente, come ad esempio i dossi artificiali, e non un metodo per far cassa. Non possono metterli nascosti ne dietro le piante ne all'interno delle loro auto.

La legge prevede che se un velox non è visibile da 150 metri è possibile contestare la multa, pertanto consiglio fotocamera in macchina per gli autovelox irregolari che magari qualche fregatura la si può evitare."

E' vera sta cosa???
:dottò:

mame01
24-01-2006, 17:06
Originariamente inviato da EricFlat

"forse non tutti sanno che per legge un autovelox DEVE essere un deterrente, come ad esempio i dossi artificiali, e non un metodo per far cassa. Non possono metterli nascosti ne dietro le piante ne all'interno delle loro auto.

La legge prevede che se un velox non è visibile da 150 metri è possibile contestare la multa, pertanto consiglio fotocamera in macchina per gli autovelox irregolari che magari qualche fregatura la si può evitare."

E' vera sta cosa???

teoricamente penso di si

EricFlat
24-01-2006, 17:09
Originariamente inviato da mame01
teoricamente penso di si
Vabè, una risposta un po' più autorevole di quella di mame? :zizi:

Zero G
24-01-2006, 17:10
Anche se lo mettessero visibile a 200m: L'ultima volta mi hanno laserato a 851m... :bhò:

Mitico
24-01-2006, 17:11
pertanto consiglio fotocamera in macchina per gli autovelox irregolari

Quindi mentre loro fotografano te, tu fotografi loro. Ganzo. :D

scimmietta1

E' vera sta cosa???

e con i telelaser come la metti?? :dottò:

scimmietta1
Originariamente inviato da Zero G
Anche se lo mettessero visibile a 200m: L'ultima volta mi hanno laserato a 851m... :bhò:

ecco appunto :D

figaro
Vabè, una risposta un po' più autorevole di quella di mame? :zizi:

Ma poverino!

EricFlat
24-01-2006, 17:14
Originariamente inviato da figaro
Ma poverino!
:D

Loading