Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

carima netvision alla riscossa!!!

ciao a tutti, è da un pò di tempo che non entro qui..spero che qualcuno si ricordi di me..
    ho un problemuccio con il mio sito,il quale mi perseguita da un po' di tempo!...dopo vari consigli, mi è stato suggerito di contattare html .
    quando entro sul mio sito, appare una finestra di avviso di carima netvision , la quale mi chiede di installare un softwaer di accesso
    alcuni miei amici mi hanno spiegato che installando questa roba, si passa dalla connessione sempre avuta,ad una connessione un pochetto piu' costosa.
    queste finestre non lasciano via di scampo,perchè ti vengono date due opportunita' assurde:
    o decidi di installare, premendo su "SI"
    o decidi di accedere al sito senza installazione,premendo su "NO"..il problema è che non accede al mio sito,ma a quello della carima netvision !..quindi anche in questo caso sono bombardata di finestre!!
    vi prego ,aiutatemi voi!!!
    io continuo a navigare sul mio sito ignorando le finestre..!..ma in 5 minuti ne appaiono almeno una decina!

il mio sito e':

http://www.carlinolandia.gozzilla.it

( l'ho creato con html, ma con gozzilla ho accorciato il titolo! )

ciaooo!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Hai delle statistiche sul tuo sito?
    Ce ne sono parecchie di balorde a questo proposito.........

ciao e grazie per aver risposto!
    cosa intendi per statistiche?
    hai a che fare con una persona molto ignorante in materia e che ha messo su questo sito con molta buona volonta'..la quale pero' non basta perchè occorre anche esperienza..
    ..quindi..
    posso spiegarti com'è il mio sito:
    tutte le 10 pagine hanno un'immagine come sfondo .
    nella home page si trova una foto e un contatore per gli utenti ( ma tutti dubitano che sia questo il problema perchè è stato preso dal sito www.traffic ...poi non so!
    funziona a tutti, è utilizzato da molti e nessuno ha mai avuto problemi per questo .
    quattro pagine del sito sono costituite oltre allo sfondo di cui ti ho gia' parlato , di scritte e foto.. solitamente una .
    ho inoltre tre forums....ma dubito assolutamente siano loro il problema!
    anzitutto spesso non posso accedere al sito perchè vengo bombardata,così per accedere almeno ad uno dei forum, effettuo una ricerca, lo trovo e clicco sul link che mi porta direttamente li.
    entrando invece sul sito e cliccando sul bottone per accedere alla chat ( quindi in pochi secondi ) vengo ultrabombardata di finestre!
    quando navigo sui forum non ho mai riscontrato alcun problema.
    in fine vi è un guestbook ,ma l'ho creato da un pò di tempo e non mi ha mai dato problemi..ed inoltre, ripeto, basta entrare nella home per avere sti problemi .
    vi prego...datemi assistenzaaaa!!!

Originariamente inviato da ludovicamec
    ciao e grazie per aver risposto!
    cosa intendi per statistiche?
    hai a che fare con una persona molto ignorante in materia e che ha messo su questo sito con molta buona volonta'..la quale pero' non basta perchè occorre anche esperienza..
    ..quindi..
    posso spiegarti com'è il mio sito:
    tutte le 10 pagine hanno un'immagine come sfondo .
    nella home page si trova una foto e un contatore per gli utenti ( ma tutti dubitano che sia questo il problema perchè è stato preso dal sito www.traffic ...poi non so!
    funziona a tutti, è utilizzato da molti e nessuno ha mai avuto problemi per questo .
    quattro pagine del sito sono costituite oltre allo sfondo di cui ti ho gia' parlato , di scritte e foto.. solitamente una .
    ho inoltre tre forums....ma dubito assolutamente siano loro il problema!
    anzitutto spesso non posso accedere al sito perchè vengo bombardata,così per accedere almeno ad uno dei forum, effettuo una ricerca, lo trovo e clicco sul link che mi porta direttamente li.
    entrando invece sul sito e cliccando sul bottone per accedere alla chat ( quindi in pochi secondi ) vengo ultrabombardata di finestre!
    quando navigo sui forum non ho mai riscontrato alcun problema.
    in fine vi è un guestbook ,ma l'ho creato da un pò di tempo e non mi ha mai dato problemi..ed inoltre, ripeto, basta entrare nella home per avere sti problemi .
    vi prego...datemi assistenzaaaa!!!
    ho fatto un errore..volevo dire accedere al forum ,non alla chat
    in sintesi..
    accedo ai forum senza problemi ,cercandoli tramite motore..ma appena entro nella home o in altre pagine del sito!!!zacccc!!!.. ecco le finestre!!
    ciaoo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quando parlo di statistiche..... intendo anche "contatori" e robe del genere.

Scommetto che se togli tutto quello che riguarda contatori e statistiche di accesso.....
    i tuoi problemi improvvisamente......... SPARISCONO!

(se ben ricordo, "traffic" è proprio uno di quelli balordi)

Prova_e_riferisci.html

Permessi di invio