Originariamente inviato da ludovicamec
ciao e grazie per aver risposto!
cosa intendi per statistiche?
hai a che fare con una persona molto ignorante in materia e che ha messo su questo sito con molta buona volonta'..la quale pero' non basta perchè occorre anche esperienza..
..quindi..
posso spiegarti com'è il mio sito:
tutte le 10 pagine hanno un'immagine come sfondo .
nella home page si trova una foto e un contatore per gli utenti ( ma tutti dubitano che sia questo il problema perchè è stato preso dal sito
www.traffic ...poi non so!
funziona a tutti, è utilizzato da molti e nessuno ha mai avuto problemi per questo .
quattro pagine del sito sono costituite oltre allo sfondo di cui ti ho gia' parlato , di scritte e foto.. solitamente una .
ho inoltre tre forums....ma dubito assolutamente siano loro il problema!
anzitutto spesso non posso accedere al sito perchè vengo bombardata,così per accedere almeno ad uno dei forum, effettuo una ricerca, lo trovo e clicco sul link che mi porta direttamente li.
entrando invece sul sito e cliccando sul bottone per accedere alla chat ( quindi in pochi secondi ) vengo ultrabombardata di finestre!
quando navigo sui forum non ho mai riscontrato alcun problema.
in fine vi è un guestbook ,ma l'ho creato da un pò di tempo e non mi ha mai dato problemi..ed inoltre, ripeto, basta entrare nella home per avere sti problemi .
vi prego...datemi assistenzaaaa!!!