Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c

Cos'è una bufala o Microsoft ci obbliga veramente ad aggiornare?

Mi è arrivata questa da Microsoft Volume Licensinc Service.
    Cos'è una bufala o che?
    Possono obbligarmi ad aggiornare i prodotti?!?

Installazione obbligatoria di aggiornamenti per l'installazione e l'utilizzo (deployment) in futuro di alcuni prodotti Microsoft Office.

Gentile XXXXX,

Informazioni preliminari
    In una recente decisione pronunciata dalle competenti autorità giudiziarie, è stato definito che alcune parti di codice di Microsoft Office Professional Edition 2003, Microsoft Office Access 2003, Microsoft Office XP Professional e Microsoft Access 2002 violano un brevetto di terzi. Di conseguenza, Microsoft deve rendere disponibile una versione corretta di questi prodotti nella quale il codice in questione non sia più presente.

Intervento richiesto
    A seguito di tale decisione, l'utente è tenuto a:
    Installare Microsoft Office 2003 Service Pack 2 (Office 2003 SP2) per l'installazione ed utilizzo (deployment) in futuro di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003
    Installare la patch Microsoft Office XP Service Pack 3 (patch Office XP SP3) per tutte le installazioni e gli utilizzi (deployment) in futuro di Office XP Professional e Access 2002

Intervento richiesto
    Per mantenere allineati gli attuali sistemi dell'utente all'installazione e all'utilizzo (deployment) in futuro di questi prodotti, l'utente è inoltre tenuto ad aggiornare le versioni correnti di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003 installando Office 2003 SP2 e le versioni correnti di Office XP Professional e Access 2002 installando la patch Office XP SP3.

Procedura di aggiornamento
    È possibile ottenere Office 2003 SP2 e la patch Office XP SP3 scaricando questi aggiornamenti direttamente dal sito Web Microsoft all'indirizzo specificato qui sotto o contattando il proprio Channel partner.

Visita il sito Web Microsoft all'indirizzohttp://office.microsoft.com/it-it/officeupdate/default.aspx.

Cordiali saluti,
    Microsoft Ireland Operations Ltd
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

microsoft irlanda??!

ma che ti sei registrato a microsoft! VVoVe:

e gli hai dato la tua email? :maLOL:

a proposito di email,
    Oggi x attivare windows via telefono mi hanno detto:
    microsoft sta facendo un sondaggio, potrebbe darmi la sua email?

1) che c'entra il sondaggio con la mia mail?
    2) ci ha messo un po'per capire che non gli avrei dato la mia email, ma poi mi ha fatto proseguire..

PS: sicuro che nn è un virus? aveva allegati?
    cmq, buttala.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Gionnico
    microsoft irlanda??!

ma che ti sei registrato a microsoft! VVoVe:

e gli hai dato la tua email? :maLOL:

a proposito di email,
    Oggi x attivare windows via telefono mi hanno detto:
    microsoft sta facendo un sondaggio, potrebbe darmi la sua email?

1) che c'entra il sondaggio con la mia mail?
    2) ci ha messo un po'per capire che non gli avrei dato la mia email, ma poi mi ha fatto proseguire..

PS: sicuro che nn è un virus? aveva allegati?
    cmq, buttala.

e che cattivo però...
    come mail potevi dargli billgates@microsoft.com
    Musica contemporanea

Eheheh povero Bill...lui che fatica giorno e notte per tutti noi!!

Comunque personalmente non ho mai sentito di obblighi ad aggiornare e poi via email? Questa cosa mi puzza tanto di spam o simili, io cancellerei l'email al volo!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Re: Cos'è una bufala o Microsoft ci obbliga veramente ad aggiornare?

Originariamente inviato da marco_c
    Mi è arrivata questa da Microsoft Volume Licensinc Service.
    Cos'è una bufala o che?
    Possono obbligarmi ad aggiornare i prodotti?!?

Installazione obbligatoria di aggiornamenti per l'installazione e l'utilizzo (deployment) in futuro di alcuni prodotti Microsoft Office.

Gentile XXXXX,

Informazioni preliminari
    In una recente decisione pronunciata dalle competenti autorità giudiziarie, è stato definito che alcune parti di codice di Microsoft Office Professional Edition 2003, Microsoft Office Access 2003, Microsoft Office XP Professional e Microsoft Access 2002 violano un brevetto di terzi. Di conseguenza, Microsoft deve rendere disponibile una versione corretta di questi prodotti nella quale il codice in questione non sia più presente.

Intervento richiesto
    A seguito di tale decisione, l'utente è tenuto a:
    Installare Microsoft Office 2003 Service Pack 2 (Office 2003 SP2) per l'installazione ed utilizzo (deployment) in futuro di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003
    Installare la patch Microsoft Office XP Service Pack 3 (patch Office XP SP3) per tutte le installazioni e gli utilizzi (deployment) in futuro di Office XP Professional e Access 2002

Intervento richiesto
    Per mantenere allineati gli attuali sistemi dell'utente all'installazione e all'utilizzo (deployment) in futuro di questi prodotti, l'utente è inoltre tenuto ad aggiornare le versioni correnti di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003 installando Office 2003 SP2 e le versioni correnti di Office XP Professional e Access 2002 installando la patch Office XP SP3.

Procedura di aggiornamento
    È possibile ottenere Office 2003 SP2 e la patch Office XP SP3 scaricando questi aggiornamenti direttamente dal sito Web Microsoft all'indirizzo specificato qui sotto o contattando il proprio Channel partner.

Visita il sito Web Microsoft all'indirizzohttp://office.microsoft.com/it-it/officeupdate/default.aspx.

Cordiali saluti,
    Microsoft Ireland Operations Ltd

la mail fa schifo, in classico stile da sporco monopolista che intima ai poveri clienti di rimediare a una propria stronzata.
    ma la pagina che linki sembra regolare, sembrerebbe che i geni sviluppatori del vecchio bill siano stati beccati con le mani nel sacco, il che non vuol dire però che sei obbligato a fare niente. ti avvertono che per continuare ad avere assistenza e successivi aggiornamenti devi regolarizzare il loro prodotto sotto l'aspetto giuridico. installando la loro patch del caxxo che cancella la parte di programma che è stato copiato (da chi non si sa e nemmeno chi li ha condannati).

ti do un consiglio. rispondi che vuoi sapere gli estremi della sentenza e la corte che l'ha emessa.
    Musica contemporanea

Ma visto che si tratta di aggiornamenti a service pack vari non basta andare sul windows update e fare gli aggiornamenti?

Ciao.

Neverland - Il mio Forum

Originariamente inviato da Matteo982
    Ma visto che si tratta di aggiornamenti a service pack vari non basta andare sul windows update e fare gli aggiornamenti?

Ciao.

è Office, non Windows
    Musica contemporanea

Si però se in windows update si sceglie l'opzione personalizzata per la selezione degli aggiornamenti ti segnala anche gli aggiornamenti di office...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    ok cestino la mail
    grazie a tutti ciao
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Originariamente inviato da lorisino
    è Office, non Windows
    Esiste anche Office Update!

Permessi di invio