Mi è arrivata questa da Microsoft Volume Licensinc Service.
Cos'è una bufala o che?
Possono obbligarmi ad aggiornare i prodotti?!?
Installazione obbligatoria di aggiornamenti per l'installazione e l'utilizzo (deployment) in futuro di alcuni prodotti Microsoft Office.
Gentile XXXXX,
Informazioni preliminari
In una recente decisione pronunciata dalle competenti autorità giudiziarie, è stato definito che alcune parti di codice di Microsoft Office Professional Edition 2003, Microsoft Office Access 2003, Microsoft Office XP Professional e Microsoft Access 2002 violano un brevetto di terzi. Di conseguenza, Microsoft deve rendere disponibile una versione corretta di questi prodotti nella quale il codice in questione non sia più presente.
Intervento richiesto
A seguito di tale decisione, l'utente è tenuto a:
Installare Microsoft Office 2003 Service Pack 2 (Office 2003 SP2) per l'installazione ed utilizzo (deployment) in futuro di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003
Installare la patch Microsoft Office XP Service Pack 3 (patch Office XP SP3) per tutte le installazioni e gli utilizzi (deployment) in futuro di Office XP Professional e Access 2002
Intervento richiesto
Per mantenere allineati gli attuali sistemi dell'utente all'installazione e all'utilizzo (deployment) in futuro di questi prodotti, l'utente è inoltre tenuto ad aggiornare le versioni correnti di Office Professional Edition 2003 e Office Access 2003 installando Office 2003 SP2 e le versioni correnti di Office XP Professional e Access 2002 installando la patch Office XP SP3.
Procedura di aggiornamento
È possibile ottenere Office 2003 SP2 e la patch Office XP SP3 scaricando questi aggiornamenti direttamente dal sito Web Microsoft all'indirizzo specificato qui sotto o contattando il proprio Channel partner.
Visita il sito Web Microsoft all'indirizzohttp://office.microsoft.com/it-it/officeupdate/default.aspx.
Cordiali saluti,
Microsoft Ireland Operations Ltd

Rispondi quotando
VVoVe:
Musica contemporanea
