Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    collana dvd di robert de niro

    in edicola, con i suoi film (la prima uscita è taxi driver).

    qualcuno sa che giorno esce?

  2. #2

    Re: collana dvd di robert de niro

    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    in edicola, con i suoi film (la prima uscita è taxi driver).

    qualcuno sa che giorno esce? [/supersaibal]
    e' gia uscito, sta andando via proprio adesso

  3. #3

    Re: Re: collana dvd di robert de niro

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    e' gia uscito, sta andando via proprio adesso [/supersaibal]
    salutamelo

  4. #4
    E ti sei persa la corsa.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Scusate se ritiro su il thread.

    Ho acquistato stamattina il dvd in edicola e sfortunatamente mi sono accorto solo a casa che il supporto è marchiato "SONY" (e visti i recenti episodi)

    Su Linux non è possibile visualizzarlo, mentre su Windows ho un po' di paura a farlo. Prima di fare eventuali lamentele, mi piacerebbe sapere se chi lo ha visto ha avuto qualche problema o se invece non c'è nulla di anomalo.

    Grazie. Ciao

    ripeto: non vuole essere una richiesta tecnica, quindi non andiamo sul tecnico, quanto piuttosto capire se c'e' di mezzo nuovamente SONY e nel caso stare alla larga da questi films...

    (Post autorizzato da jonnym78)
    slack? smack!

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il problema che si presentava sui cd musicali (installazione di un rootkit nascosto) non è più presente nei cd. sui dvd? non so...
    cmq per quel rootkit dei cd musicali attualmente i principali antivirus lo individuano
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    mi sa che mi sono perso qualcosa...

    di che parlate?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    il problema che si presentava sui cd musicali (installazione di un rootkit nascosto) non è più presente nei cd. sui dvd? non so...
    cmq per quel rootkit dei cd musicali attualmente i principali antivirus lo individuano [/supersaibal]
    grazie per la risposta.

    personalmente, cosi' come ho iniziato, concludo con la deagostini. mi premeva capire se il tutto si ricollegava ai fattacci di 'cronaca' informatica, e nel caso specifico, di sony ed i suoi maledetti drm. sono sicuro che ci sia qualcosa sotto, ma non è questo il luogo per discuterne, si andrebbe sul tecnico. Quanto meno, visto che vorrei regalarlo a qualcuno che conosco, che questo non provochi qualche cavolata sul computer.

    Alla fine, non posso che suggerire di evitare di comperare i dvd di questa collana dedicata al grande Robert De Niro.

    ciao
    slack? smack!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da cacao74

    Su Linux non è possibile visualizzarlo, mentre su Windows ho un po' di paura a farlo. Prima di fare eventuali lamentele, mi piacerebbe sapere se chi lo ha visto ha avuto qualche problema o se invece non c'è nulla di anomalo.

    [/supersaibal]
    ma quale sarebbe il problema per questi DVD? cosa c'entra il marchio Sony? Il DVD è un supporto "passivo", visualizzabile su lettori DVD domestici senza problemi, e su lettori DVD per PC a condizione di disporre dell'apposito software per riprodurli (indifferentemente potrebbe essere Real Player, Win DVD, PowerDVD ecc...).
    Quindi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da cacao74
    Scusate se ritiro su il thread.

    Ho acquistato stamattina il dvd in edicola e sfortunatamente mi sono accorto solo a casa che il supporto è marchiato "SONY" (e visti i recenti episodi)

    Su Linux non è possibile visualizzarlo, mentre su Windows ho un po' di paura a farlo. Prima di fare eventuali lamentele, mi piacerebbe sapere se chi lo ha visto ha avuto qualche problema o se invece non c'è nulla di anomalo.

    Grazie. Ciao

    ripeto: non vuole essere una richiesta tecnica, quindi non andiamo sul tecnico, quanto piuttosto capire se c'e' di mezzo nuovamente SONY e nel caso stare alla larga da questi films...

    (Post autorizzato da jonnym78) [/supersaibal]
    ma il problema sony non era con i cd musicali? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.