Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

  2. #2
    manganello e olio di ricino
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    non vedo cosa ci sia di divertente...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    manganello e olio di ricino [/supersaibal]
    I genitori avranno fatto i buoni solo per le telecamere... una volta spenti i riflettori mi sa che danno il bambino in pasto al cannibale

  5. #5
    dove si ride?

  6. #6
    In questi casi è colpa dei genitori che hanno evidentemente perso da troppo tempo il controllo e il rispetto.


    Mia mamma per una cosa 100 volte meno irrispettosa mi avrebbe apostrofato con un "come ti ho fatto ti disfo" tirandomi due ceffoni da farmi girare la testa dall'altro lato
    I see dead pixels.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    secondo me ha tanto bisogno di fare sesso quel bambino! ci vorrebba una bella cuginetta per farlo sgofare un po'

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    oddio ma è SuperNanny, lo vedo sia alla tv tedesca che quella croata, ci sono bambini tremendi poi arriva la tata e tutti si comportano magicamente coma fanciulli d'altri tempi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    In questi casi è colpa dei genitori che hanno evidentemente perso da troppo tempo il controllo e il rispetto.


    Mia mamma per una cosa 100 volte meno irrispettosa mi avrebbe apostrofato con un "come ti ho fatto ti disfo" tirandomi due ceffoni da farmi girare la testa dall'altro lato [/supersaibal]
    Ma se ora lo fai ti denunciano.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ma se ora lo fai ti denunciano. [/supersaibal]
    Io non ho figli e non ne voglio quindi il problema non si pone
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.