Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CSS e firefox

CSS e firefox

ciao a tutti é tanto che non scrivo
    da tempo utilizzavo i css e con i.e. non ho mai avuto problemi da quando sono passato a firefox tutti i parametri da me impostati sono andati a farsi benedire!!!!!

potete gentilmente postarmi un tutorial che possa insegnarmi a gestire i 2 brwoser?

Grazie a tutti
    Simone
    Ultrà Roma

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Purtroppo, non credo che esista un tutorial che insegni a gestire i due browser.
    Il problema è che FF è moolto più aderente agli standard di IE e se scrivi attributi approssimativi IE li digerisce e interpreta a modo suo mentre gli altri li interpretano in modo corretto. Tempo fa è successa la stessa cosa anche a me. Fatto tutto su IE ed ottenuta la presentazione desiderata, provato su FF ... da piangere ..
    Il consiglio che ti posso dare, è di provare tutto su FF e POI controllare su IE se funziona allo stesso modo, eventualmente inserendo i correttivi del caso.

ad esempio le scroll bar hanno perso la colorazione che avevo dato e soprattutto la barra del titolo perde la gif con la sfumatura vedi file allegati?

vi prego aiutatemi questo problema mi sta tenendo bloccato da mesi e non posso aggiornare il sito

Ciao
    Simone
    Ultrà Roma

e questo é lo stessi file aperto con i.e.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultrà Roma

le scroll bar non vanno colorate... quello è codice proprietario che ovviamente non funziona con gli altri browsers

ok per le scrollbar ma per il resto ovvero la gif sfumata che va sotto il titolo, xché non la visualizza?
    dimenticavo x i fogli di stile utilizzo topstyle lite conoscete qualche programma migliore?

ariciao
    Simone
    Ultrà Roma

xché queste istruzioni su i.e. funzionano e su FF no?
    body {
    ....
    background-image : url(tit x sf_p.gif);
    background-position : top;
    background-repeat : no-repeat;
    background-attachment : fixed;
    }

c'é qualcuno in grado di aiutarmi?

Ciao
    Simone
    Ultrà Roma

Permessi di invio