Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di flash20

PROBLEMA VISUALIZZARE ANIMAZIONE

Ho un problema, ho realizzato un'animazione flash con preload, su dreamweaver in anteprima funziona, se la eseguo cliccando direttamente sul file funziona, ma se la inserisco all'interno di una pagina web non mi viene visualizzata.

Come mai????

VVoVe:

Re: PROBLEMA VISUALIZZARE ANIMAZIONE

Originariamente inviato da flash20
    Ho un problema, ho realizzato un'animazione flash con preload, su dreamweaver in anteprima funziona, se la eseguo cliccando direttamente sul file funziona, ma se la inserisco all'interno di una pagina web non mi viene visualizzata.

Come mai????

VVoVe:
    hai controllato i percorsi??? nel file html o htm??
    posta il codice che utilizzi altrimenti nn ti possono aiutare
    e poi specifica sempre la versione di flash che utilizzi e la disposizione dei file

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di flash20
    I percorsi sono giusti, il codice che utilizzo è:

<object classid="clsid: D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="400" height="166" align="middle">
    <param name="movie" value="Animazioni/puc.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="BGCOLOR" value="#CBDA75" />
    <embed src="Animazioni/filmato.swf" width="400" height="166" align="middle" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" bgcolor="#CBDA75"></embed>
    </object>

Il codice lo scrive direttamente Dreamweaver

:master:

Permessi di invio