Sono due giorni che quando accendo il pc impiega il doppio del tempo che normalmente serve per caricare il tutto.
(utilizzo XP PRO Service Pack 2 - Pentium 4 1700 MHz - 1.72 GHz - 640 MB RAM )
Da cosa potrebbe dipendere? :master:
Grazie
ciao
Sono due giorni che quando accendo il pc impiega il doppio del tempo che normalmente serve per caricare il tutto.
(utilizzo XP PRO Service Pack 2 - Pentium 4 1700 MHz - 1.72 GHz - 640 MB RAM )
Da cosa potrebbe dipendere? :master:
Grazie
ciao
prova a elencare i processi in avvio automatico, probabilmente si può agire su quelli. formattando non cambia nulla.
Io proverei anche con deframmentazione e pulitura del registro di sistema![]()
Originariamente inviato da roby-lory
prova a elencare i processi in avvio automatico, probabilmente si può agire su quelli.
Che ne pensi?
Posso semmai provare eseguendo defrag, ma pulendo il registro ho sentito dire che si potrebbe combinare qualche guaioOriginariamente inviato da roby-lory Io proverei anche con deframmentazione e pulitura del registro di sistema![]()
Scusa, non vorrei sembrarti scortese, ma mi stai dando dei consigli identici a quelli postati da lorisino e da Matteo982
in questo 3D da te aperto.
Questo è quanto gli hai risposto:
Quello che mi sembra ASSURDO è che tu mi stia consigliando un qualcosa di cui non conosci nemmeno il significato, non ti pare?Originariamente inviato da roby-lory
prova a elencare i processi in avvio automatico, probabilmente si può agire su quelli. formattando non cambia nulla.
Io proverei anche con deframmentazione e pulitura del registro di sistema
non ho capito cosa devo fare me lo potreste spiegare più dettagliato grazie
ciao a tutti![]()
![]()
va bè lascia perdere...
hai una selva di processi in avvio automatico e , pur non essendo strettamente necessario, io toglierei il segno di spunta da tutti.
però non è quello il punto cruciale, hai due infezioni certe:
save.exe
newdot~1.dll
devi innanzitutto disinstallare Newdotnet usando questo: http://www.new.net/support/NNuninstall.exe.
poi ne hai da fare parecchie, per cui il mio consiglio è di andare subito nel forum sicurezza e virus, seguendo le indicazioni dei topic in rilievo.
la discussione andrebbe spostata in sicurezza.![]()
Musica contemporanea
Lorisino dobbiamo mettere i diritti d'autore sui messaggi!!![]()
Comunque per completare, nel caso non sapessi dove andare a vedere, il posto che diceva lorisino lo trovi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Duccia, in effetti mettere mano al registro di sistema se non si è molto pratici non è mai una cosa saggia, però ci sono anche degli applicativi semplici e sicuri creati apposta per questo...ovviamente l'abuso nuoce gravemente alla salute del pc!!![]()
Ciao.![]()
Dimenticavo...io ho notato un po' di miglioramenti in termini di tempo di capertura di windows dopo aver usato clap cleaner per pulire il registro di sistema e subito dopo un piccolo programmino che si chiama NTREGOPT che serve per ottimizzare il registro stesso.
Trovi qualche informazione in più qui:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2765&pag=1
Entrambi i programmi che ho detto sono freeware!
Ciao.![]()
Personalmente, dopo questa operazione, farei una bella scansione con HijackThis.Originariamente inviato da lorisino
devi innanzitutto disinstallare Newdotnet
Vedi se compaiono le voci riportate in questo articolo.
Anche io ho aderito al NoKappa
Grazie a roby-lory, lorisino, Matteo982 e Spaolithos.
Provvederò al più presto.
P.S. roby-lory non volevo offenderti, era solo una constatazione. I tuoi consigli se vorrai saranno sempre ben accetti![]()
![]()